Essence make up low cost

Essence make up low cost firma la nuova collezione autunno inverno 2016/2017. Ecco cosa ci aspetta e quali sono le novità!

Beauty completo

Essence è un brand di make up che associa la qualità al prezzo conveniente. A meno di 30 Euro, infatti, si ottiene un beauty completo che dura nel tempo. Come tutti i brand, anche questo marchio ha presentato la collezione per il prossimo autunno. Scopriamo insieme quali sono le proposte di Essence per la stagione fredda 2016!

essence make up low cost

Iniziamo dai prodotti di Essence make up low cost per quanto riguarda il viso. Il marchio propone fondotinta, blush, cipria e non solo a prezzi minimal. Eccoli in una rapida carrellata:

  • Cipria PORE REFINING POWDER. Si tratta di una cipria per chi ha la pelle grassa e i brufoli e vuole minimizzarli.
  • Illuminante viso STROBING. Si tratta di un illuminante in polvere, per regalare un viso radioso prima di uscire!
  • Blush SATIN TOUCH. Nella foto in basso, il blush è in polvere e in tre tonalità moda,. Se ben usato, sostituisce tranquillamente la terra.
  • Fondotinta correttore CAMOUFLAGE. Stanca della imperfezioni? A meno di 5 Euro hai un prodotto 2 in 1 molto coprente in tre tonalità, liquido a effetto matt. Per chi ama l’effetto cipria, c’è il fondotinta compatto di Essence make up low cost, con specchietto e spugnetta inclusi, oppure il camouflage 2 in 1 sempre compatto.

essence make up low cost

Le proposte di Essence

Ora vediamo quali sono le proposte di Essence make up low cost per ombretti, rossetti, matite, mascara, ecc. Le idee sono davvero tante e chi lavora sul palcoscenico e non solo dovrebbe farci un pensierino. Iniziamo dai rossetti.

  • Rossetti a lunga tenuta Matt Matt. I rossetti liquidi in 5 tonalità durano tantissimo. Basta pochissimo per stenderli sulle labbra.
  • Color & Care. Hai le labbra screpolate? Usa questo rossetto liquido con emollienti a un prezzo inferiore ai 3 Euro.
  • Lucidalabbra volumizzante. In due tonalità shock, il lucidalabbra offre nuovo volume alle tue labbra!
  • Beauty Balm. Ideale per le ragazzine che iniziano a truccarsi, perché protegge le labbra dal freddo.
  • Balmy kiss. Burrocacao colorato a prova di bacio!
  • Rossetto e matita labbra 2 in 1. Da un lato rossetto a lunga tenuta, dall’altro matita per labbra.
  • Rossetti Matt Matt. A 2,89 Euro, ben 7 tonalità di rossetto con finitura matt, da portare sempre in borsa!

Per gli ombretti, tante le soluzioni proposte da Essence, per essere al top anche nelle serate che contano.

  • The Velvets. Effetto soffice e sofisticato per questi ombretti mono nelle tonalità più usate, dal bianco al viola.
  • The Metals. Finitura metallizzata, invece, per chi vuole osare in sei tonalità moda.
  • Primer & Eyeshadow. Un sogno che si avvera per chi ama il primer prima di passare all’ombretto!

essence make up low cost

La linea occhi non termina con gli ombretti. Essence ha messo a disposizione tre diversi tipi di mascara (due a effetto volume e un 2 in 1 volumizzante e incurvante). In più, diversi gli accessori per sopracciglia. Per quanto riguarda le matite, Essence ha pensato a tutto.

Puoi trovare matite per sopracciglia, matite 2 in 1 per labbra e contouring e persino le matite a lunga tenuta occhi in sei tonalità moda. Infine, per chi ama stupire, smalti e adesivi per unghie sono a disposizione, sempre all’insegna del low cost!

Essence make up low cost ha riservato anche parte della sua collezione 2016/2017 al benessere delle unghie, con accessori per la cura delle mani e per la manicure fatta in casa. Le tue unghie saranno dei gioielli da indossare e tutto a meno di 3 Euro per prodotto.

essence make up low cost

Dove trovarlo

Essence make up low cost si trova in tutti i negozi targati OVS, Scarpe&Scarpe, La Gardenia e Coin. Non ti puoi sbagliare, perché questi negozi hanno di solito un espositore solo per il brand Essence!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.