Make Up Chanel estate 2017

Il make up Chanel estate 2017 è scintillante e coloratissimo. Ecco quali sono i prodotti della nuova collezione per essere al top!

Caratteristiche della collezione

La nuova collezione make up Chanel estate 2017 si chiama Les Indispensables de L’été e promette di regalare al tuo viso la giusta luminosità per esaltare l’abbronzatura.

La collezione è davvero di indispensabili: la terra abbronzante, il mascara e la matita waterproof, gli smalti colorati e i rossetti accesi, tutto rigorosamente a lunga tenuta.

Questa volta, Chanel ha voluto proprio esagerare, creando proprio una campagna promozionale ad hoc. Eccola:

La terra abbronzante

Make Up Chanel estate 2017

Disponibile in 5 tonalità, con specchietto incluso, questa terra abbronzante è difficile da battere. Il prodotto compatto ha, sul fondo, una caratteristica tonalità “bronze”. Lo stile “a onde” aiuta poi ad applicare la giusta quantità di prodotto.

Chanel ha pensato a tutto, regalando alla tua abbronzatura l’alleato che stava cercando da tempo. Infatti, nelle migliori profumerie, la terra abbronzante ha un costo di 50 Euro più o meno, come per tutti i prodotti di make up di ottima fattura.

Mascara e matita

make up chanel estate 2017

La collezione estiva di Chanel per il make up propone matite kayal. Non avrai bisogno di temperarle e il tuo make up sarà sempre a prova di sudore e di mare!

Le tonalità della matita sono l’immancabile nero e il viola, sempre colore di grande tendenza in estate. La moda make up oggi impone colore in abbondanza, quasi shocking. Quindi, hai la matita giusta per far esplodere la tua bellezza.

Per il mascara, invece, oltre al classico applicatore, ci sono colori unici e originali. In più, il mascara idrata le ciglia, fa volume e le protegge dai danni causati dal vento e dal sole. Cosa desiderare di più?

Rossetti

Make Up Chanel estate 2017

I rossetti della collezione make up Chanel estate 2017 sono in stylo. Questo significa che i rossetti non sono solo setosi e idratanti, ma anche facili da usare e da portare in borsa. La confezione resta quella di lusso di Chanel.

Gli elementi in oro nella confezione nera segnano con il logo del brand ben in evidenza anche sul tappo. Il rossetto diventa così un gioiello da custodire. In tutto, i rossetti sono 5. Due seguono la tonalità bronze o rosata, gli altri 3, invece, dal colore acceso, fanno tanto estate.

Smalti

Make Up Chanel estate 2017
Must have, gli smalti di Chanel sono al passo con i tempi. 4 le tonalità disponibili: tre sono varianti del rosa (albicocca, corallo e pesca), mentre l’ultimo è grigio, con riflessi elettrici difficili da trovare in altri brand.

Gli smalti sono a lunga tenuta e sono l’ideale per dare alle unghie quell’idea di spiaggia tanto cara quando inizia l’estate.

Conclusione

La nuova collezione make up Chanel estate 2017 è perfetta, come perfetto è lo stile di Chanel. Ogni pezzo viene pensato come un gioiello e non manca di sorprendere. Per l’estate, la pelle deve essere protetta e idratata. Con i prodotti di Chanel, puoi fare a meno del Labello e potrai vivere un’estate davvero al top.

I prodotti make up di Chanel si trovano in edizione limitata nelle migliori profumerie.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.