Ari, il primo profumo della cantante Ariana Grande

ANNO: 2015

TIPO: Floreale, Fruttato

STORIA

La cantante Ariana Grande fa sempre parlare davvero molto di sé, una donna che non teme di mostrare la propria sensualità in ogni possibile occasione e che ha deciso di offrire a tutte le donne temerarie come lei la possibilità di sottolineare questa sensualità al meglio con l’uscita di un nuovo meraviglioso profumo. Stiamo parlando di Ari, un profumo sensuale in cui le note succose della frutta vanno a braccetto con un delicato bouquet floreale ultra femminile, con l’aggiunta però di alcune note davvero molto particolare. Pensate per un attimo infatti alla nota di marshmallow, non sembra anche a voi una piccola stravaganza che riesce a rispecchiare la personalità di Ariana Grande e alla fine di molte donne della nostra epoca contemporanea? Vi ricordiamo che Aria è la prima fragranza che la cantante abbia mai realizzato, un esordio nel mondo della profumeria che, ne siamo sicuri, riscuoterà un successo davvero eccezionale e non solo tra i fan della cantante.

CARATTERISTICHE

La fragranza Aria di Ariana Grande ha un’ouverture davvero molto succosa, creata infatti con le note fruttate della pera che conferisce croccantezza, del pompelmo rosa che ha una polpa davvero sensuale e del lampone che offre la giusta dose di acidità. Le note che costituiscono il cuore della fragranza invece sono un vero e proprio bouquet floreale che vuole rendere omaggio a quella delicatezza tipica di ogni donna, una delicatezza che non deve venire meno neanche nei momenti di maggiore sensualità. E infine la fragranza si chiude con marshmallow, muschi e legno chiaro.

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Pera, Pompelmo Rosa, Lampone
NOTE DI CUORE: Mughetto, Boccioli di Rosa, Vaniglia, Orchidea
NOTE DI FONDO: Marshmallow, Muschio, Legno Chiari

CONFEZIONE

profumo-ari-ariana-grande-confezione
La boccetta del nuovo profumo di Ariana Grande è davvero meravigliosa, una boccetta rosa dalle mille sfaccettature che riesce a giocare con la luce e che è una piccola opera d’arte da mettere in bella mostra. Sulla boccetta troviamo anche un simpatico pom pom morbido di colore bianco, un piccolo dettaglio chic, sensuale e ironico al contempo che vederete vi farà letteralmente impazzire.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA


Lo spot della campagna pubblicitaria del nuovo profumo Ari è quasi un cortometraggio visto che dura infatti ben due minuti. La protagonista è ovviamente proprio la cantante Ariana Grande. Ariana sale su un taxi insieme a Toulouse, il suo amato cagnolino. Il taxista riconosce subito la cantante e insieme intonano le note del suo ultimo singolo “Focus”. Alla fine della corsa in taxi la bella Ariana si spruzza un po’ del suo nuovo profumo sul collo, vedendo però che ci sono molti paparazzi ad attenderla decide di fuggire. Questo spot ha fatto innamorare tutti i fan della cantante, ma non a tutti a dire la verità è piaciuto. C’è chi infatti ha affermato che con questo spot Ariana dimostra di voler darsi delle arie, di voler apparire come una diva quando invece non lo è affatto. C’è chi invece ha semplicemente affermato che questo spot è del tutto inconsistente, insulso potremmo dire. Chi ha torto e chi ha ragione? Impossibile dirlo, alla fine si tratta a nostro avviso solo di gusti e se ciò che desiderate è un profumo sensuale, Ari è allora la fragranza perfetta per voi e vedrete che quindi anche lo spot sarà sicuramente di vostro gradimento.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.