Chanel make up Autunno 2017

Chanel make up Autunno 2017 sarà a disposizione a partire dal mese prossimo. Vediamo cosa ci aspetta nella nuova collezione dopo l’estate!

La collezione

Sulla scia della moda, Chanel presenta una collezione make up per l’autunno all’insegna dei colori molto forti, presi dallo scenario americano della California.

Praticità e tinte forti, da sfoggiare anche nella vita di tutti i giorni per dimostrare il proprio stile. La collezione non ha fondotinta e cipria, ma Chanel ha comunque prodotti intramontabili adatti al caso. Come si mostrerà la nuova collezione?

Palette

Chanel make up Autunno 2017

La palette per il viso è il prodotto più interessante di Chanel make up Autunno 2017. Invece di un solo prodotto illuminante, qui ci sono tre colori diversi, da usare da soli o fusi per un effetto luminoso e policromatico.

I prodotti sono 3 in 1, ideali da portare in borsetta. C’è l’illuminante, il correttore e il fard in crema. In più, in base alla texture della pelle, si può scegliere tra tonalità chiarissime, chiare e scure.

Ombretti

Gli ombretti sono di due tipi nella collezione della prossima stagione. Il primo tipo è la palette in quattro colori moda compatti, con doppio applicatore e specchietto.

Le tonalità sono tre: dal viola al borgogna, dal marrone al rosa e dal blu al verde. Sono colori a lunga tenuta, facili da sfumare e da utilizzare anche per un effetto più glamour.

In alternativa, Chanel propone gli ombretti in crema. Questi sono in vasetti monocolore e ricordano i colori del deserto e dell’oceano. Da qui, si possono trovare colori come il blu e il color cappuccino chiaro.

Questi si usano molto semplicemente: si prende il prodotto con il pennello e si stende in una sola passata. Visto che sono a lunga tenuta, sono ottimi per il lavoro o per il tempo libero.

Rossetti liquidi o matt

Chanel make up Autunno 2017

Anche per i rossetti, la collezione Chanel make up Autunno 2017 propone due varianti: la variante matt in 4 colori intramontabili e la variante liquida in due colori.

La qualità dei rossetti Chanel è difficile da battere. I colori dei rossetti matt a lunga tenuta sono: rosso, rosa, arancio e borgogna. I rossetti appartengono a due collezioni differenti, la Rouge Coco e la Rouge Allure Velvet.

I rossetti liquidi sono solo due: uno è rosa confetto e l’altro è un rosa più acceso. Tutti i prodotti della collezione sono a lunga tenuta, quindi hanno un’ottima resa poi quando li usi.

Smalti

Per gli smalti, torna la collezione de Le Vernis. I colori sono il grigio e il rosa scuro. Quindi, si tratta di colori già molto apprezzati dal mercato, che Chanel ripropone anche per la stagione di fine 2017.

Matita e mascara 2 in 1

Per il 2 in 1, molto in voga in questa stagione make up, ci sono le matite per sopracciglia che hanno anche l’applicatore mascara per i punti più difficili.

Infine, la collezione si conclude con le matite eyeliner dalla punta molto fine, ideale per ottenere uno sguardo magnetico.

Cosa ne pensi delle idee Chanel make up Autunno 2017? Dicci cosa ne pensi con un commento o con un Like alla nostra pagina Facebook!

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.