Cofanetti Pupa Haute Couture, sette stili


Arriva il periodo natalizio e con esso arrivano le novità in fatto di trousse e cofanetti regalo della Pupa. Lo storico marchio italiano, fondato nel 1976, per questo Natale ci ha preparato una sorpresa, anzi ben 7 sorprese ispirate al mondo della moda e delle sfilate.

Si chiama, infatti, Pupa Haute Couture Christmas Collection 2011 la nuova linea make-up dedicata alle donne che amano curare il proprio stile con trucchi sempre nuovi e all’avanguardia e che non rinunciano alla simpatia e all’eleganza di creazioni bellissime da vedere e collezionare. Un’occasione utile per un’idea regalo natalizio (e non solo) che fa colpo da subito per il suo design unico e allo stesso tempo utile perché al suo interno troverete tutto il necessaire per il vostro make up.

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta, in modo tale che andrete diretti e spediti verso il pensiero da regalare. Come accennato in precedenza si tratta di ben 7 linee di cofanetti, ognuno dedicato ad un modo di vestire e di essere donne: ogni creazione rappresenta un diverso stile di vita ed un mondo in cui ognuna riesce ad esprimere al meglio la propria femminilità. I sette diversi look sono:

  • Red mix,
  • Ballet bon ton,
  • London street style,
  • Black & white,
  • Diva’s style,
  • Passion pois,
  • Paris touch.

Vediamo ora nel dettaglio cosa rappresentano questi gruppi e che stile e diverso tipo di femminilità rappresentino.

1. RED MIX
Cofanetti pupa stile RED MIX
Lo stile RED MIX viene utilizzato per rappresentare tutte quelle donne solari e piene di vita, che amano anche giocare e divertirsi con il proprio modo di vestire. In genere stiamo parlando di una donna dinamica, inarrestabile che ama osare con il proprio abbigliamento provando accostamenti nuovi ed originali, insieme ad elementi vintage tipici degli anni ’50-’60. I cofanetti a lei dedicati giocano sui colori rosso e bianco, impreziositi di fiocchi e rouches, per una donna che conquista.
2. BALLET BON TON
Cofanetti pupa stile BALLET BON TON
BALLET BON TON è il nome che identifica un modo di essere ed uno stile dolce e romantico, per una donna delicata e sognatrice che ama esprimere il proprio essere tenero anche con il suo modo di vestire: toni pastello chiari, sulle tonalità del rosa e del bianco, candidi e puri come la persona che li sceglie. Questa donna rappresenta un po’ la classica principessa dei cartoni della Disney, dolce ed eterea come un soffio … proprio come i cofanetti adatti al suo modo di essere, con pizzi e rouches rosa, delicati come un petalo di rosa.
3. LONDON STREET STYLE
Cofanetti pupa stile LONDON STREET STYLE
La categoria LONDON STREET STYLE, come ci suggeriscono le parole stesse, è dedicato ad una donna indipendente, con forte personalità, per nulla schiava della moda ma che prende spunto dalla haute couture per creare liberamente il proprio stile. Proprio per questo motivo viene scelta Londra come città simbolo di questo gruppo: perché la UK city è una città cosmopolita, piena di vita e di locali dove si incontrano persone stravaganti ma mai banali. La donna che ama questo stile adora viaggiare, conoscere nuovi posti e anche stupire con il suo abbigliamento o con qualche accessorio un po’ stravagante. Per lei Pupa ha scelto una linea di cofanetti con colori mix denim e tartan.
4. BLACK & WHITE
Cofanetti pupa stile BLACK & WHITE
Passiamo ora alla linea BLACK & WHITE, uno degli stili davvero intramontabili. La donna che appartiene a questo gruppo e, senza ombra di dubbio, quella più alla moda, colei che segue le sfilate ed adora le nuove tendenze. È una donna che ama il lusso e tutte le sue forme, vivace e contemporanea si tiene sempre informata sulle ultime tendenze in fatto di style ed adora i contrasti forti, che riesce ad indossare perfettamente grazie anche alla sua forte personalità. Non c’è nulla di meglio, allora, di due colori assoluti come il bianco e nero a righe, o dei pois sempre bianchi e neri, che stilizzano e rappresentano i cofanetti pupa ed il suo modo di essere.
5. DIVA’S STYLE
Cofanetti pupa stile DIVA’S STYLE
Eccoci arrivati alla Diva dei giorni nostri, come dice il nome stesso: quella donna che ama se stessa e il proprio modo di essere, pieno di paillettes, luminosità e strass. Stiamo parlando di una donna che colpisce per la propria bellezza e per l’eleganza con cui riesce ad indossare qualsiasi capo: sembra che tutto le stia bene, che sfili anche quando cammina per strada e che irradi una luce propria. Una vera e propria star, sempre protagonista, consapevole e felice di piacere. Per lei i cofanetti pupa sono un tripudio di rosa shocking, pieni di rouches, a sottolineare quel carattere elegante e raffinato che la contraddistingue.
6. PASSIONS POIS
Cofanetti pupa stile PASSIONS POIS
Passiamo ora alla linea per le donne passionali che adorano sedurre: le PASSIONS POIS. Stiamo parlando di quelle donne che posseggono una charme innato e riescono ad attirare l’attenzione su di sé, come se fossero una vera e propria calamita. Delle leader, insomma, sicure della propria personalità e del proprio modo di vivere. Una donna forte, carismatica, eccentrica, passionale che seduce con malizia e con il tipico rosso dei suoi vestiti. Non per altro il colore dominante dei cofanetti Pupa a lei dedicati sono rossi, come la passione e l’eleganza che esprime, accompagnati da decisi pois neri, come il suo carattere.
7. PARIS TOUCH
Cofanetti pupa stile PARIS TOUCH
Concludiamo la nostra carrellata tra i cofanetti Pupa Haute Couture con l’ultimo gruppo: quello denominato PARIS TOUCH. Un tocco parigino, dunque, per una donna che fa del proprio abbigliamento, del proprio stile e del proprio modo di essere un must per esprimere la propria raffinatezza. Una raffinatezza mai spenta o antica, ma sempre attuale e sensuale, con la quale la nostra moderna parigina riesce a comunicare a e sedurre. A volte anche un po’ sofisticata ma sempre fortemente femminile, la donna di questo gruppo viene rappresentata dai cofanetti della Pupa con un delicato e raffinatissimo pizzo nero su uno sfondo grigio, con rouches e volant bianco-nere, perfette per lo stile tipico delle maison di alta moda.