Collistar Make Up Autunno 2017

0
collistar make up autunno 2017

Collistar make up Autunno 2017 propone per la nuova stagione una linea ispirata al caffé. Tutto nasce dalla collaborazione tra il brand e Illy, grande marchio del caffè italiano. Ecco quali sono le caratteristiche di questa nuova collezione!

La collezione

Passione e amore per l’Italia nascono dalla nuova collezione make up di Collistar. Il brand ha giocato sulle sensazioni che sprigiona il caffé. La linea è in edizione limitata ed è completa di: terra abbronzante, palette ombretti, rossetti, matite per sopracciglia e smalti. Per il fondotinta e la cipria, restano i must have di Collistar. Collistar make up Autunno 2017 è ideale per chi ama le nuances marroni soprattutto per la prima stagione fredda. Ecco cosa ti attende nelle migliori profumerie!

Terra

collistar make up autunno 2017

La terra abbronzante è in due texture, una più chiara e una più scura, per adattarsi a tutti i tipi di pelle. La confezione ha il cuore al centro, disegnato per l’occasione dall’artista Max Petrone (lo ritroverai in tutti i prodotti di questa linea). Il prodotto si può usare subito per dare risalto all’abbronzatura. Quando passerà, potrai usare ancora questo prodotto per enfatizzare i punti strategici del viso. Mento, zigomi, naso e parte alta della fronte si possono nascondere o enfatizzare per ridurre i difetti del viso. Una soluzione versatile, facile da usare e a lunga tenuta: cosa desiderare di più?

Ombretti

collistar make up autunno 2017

Gli ombretti di questa collezione sono in 2 palette in colori moda. Entrambe, ovviamente, dal colore del caffé. Anche i nomi sono abbastanza ispirati. Si parte dalla palette “Caffé freddo”, con tonalità più chiare e perlate. La seconda, invece, è “Caffé caldo”, con all’interno un ombretto marrone particolarmente scuro da sfoggiare per le grandi occasioni. Gli ombretti sono in polvere, a lunga tenuta, e possono garantire svariate combinazioni: otterrai così dai look per tutti i giorni al make up di risalto per le grandi occasioni. I prodotti includono anche due pratici applicatori: viste le dimensioni, questi accessori di make up si possono tenere con disinvoltura anche in borsetta, per eventuali ritocchi.

Matite

collistar make up autunno 2017

Le matite della collezione Collistar make up Autunno 2017 sono di due tipi. La prima è l’eyeliner marrone scuro a lunga tenuta. Facile da applicare, non si scioglie e rende lo sguardo unico e magnetico. Poi ci sono le matite per sopracciglia tattoo. Queste matite danno un effetto “sopracciglia finte”, quindi sono molto interessanti per chi vuole sopracciglia piene o ha dei buchi. Le confezioni sono dei pratici matitoni, quindi usare queste matite sarà davvero un gioco da ragazzi.

Rossetti

I rossetti di Collistar make up Autunno 2017 sono caratterizzati dalla resa impeccabile. I rossetti con finitura matt sono in 5 tonalità moda. Dal colore puro e intenso, sono un must have per le signore, soprattutto nelle occasioni che contano.

Smalti

Infine, diamo un’occhiata agli smalti di questa collezione in collaborazione con Illy. Gli smalti sono agli oli con effetto specchio. Questo significa che, da un lato, questi smalti curano le unghie e le proteggono, dall’altro creano un effetto specchio molto sensuale e ideale da sfoggiare in ogni occasione. Come per gli altri prodotti di questa linea, anche questi sono a lunga tenuta e semplici da applicare.

Conclusione

Collistar make up Autunno 2017 è una collezione di lusso, unica e sensuale. Si adatta perfettamente allo stile di ogni donna ed è ideale soprattutto per chi ama il caffé. I prezzi sono in linea con il brand, quindi aspettati prodotti di alta qualità al prezzo di prodotti di lusso. Trovi questa linea nelle migliori profumerie online e nei negozi. Cosa ne pensi di questa edizione limitata di Collistar? Lascia un commento!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui