Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018

0
deborah make up autunno inverno 2017 2018

Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018: vediamo quali sono le proposte di questo brand in fatto di make up prima del Natale!

La collezione

Il filo conduttore della nuova collezione Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018 Velvet Touch Collection è il velluto. Per questo, i colori sono molto intensi e a effetto matt. La collezione ha anche una sezione dedicata alla luminosità della pelle, tanto morbida e setosa dopo l’uso di questi prodotti da sembrare, quindi velluto.

Per l’autunno/inverno si è pensato davvero a tutto: fondotinta, ombretti, illuminanti, rossetti sono a disposizione in tutte le maggiori profumerie. Vediamo i prezzi e quali sono le caratteristiche di questi prodotti make up di Deborah!

Fondotinta

deborah make up autunno inverno 2017 2018

Il fondotinta liquido è a lunga tenuta e disponibile in 7 colori moda. Facile da applicare, non macchia i vestiti ed è waterproof per evitare che il sudore rovini un make up ottimo. In più, chi soffre di brufoli trova un alleato opacizzante, mentre la pelle diventa liscia e luminosa. Infine, questo prodotto ha la protezione solare SPF 20. Il vero segreto del fondotinta della collezione Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018 è il prezzo: lo troverai in tutte le profumerie a 16 Euro.

Ombretti

deborah make up autunno inverno 2017 2018

La collezione Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018 propone per quanto riguarda gli ombretti tre piccole palette con applicatore, utili anche per ritocchi. Gli ombretti sono compatti e a lunga tenuta. Le tonalità sono nude e mauve. La prima è in gradazioni di marrone, per un effetto naturale. La seconda, invece, sfrutta la combinazione tra viola e grigio per un effetto smokey eyes fantastico.

Oltre agli ombretti, molto interessante è anche la polvere velvet illuminante. Anche qui, parliamo di un prodotto di make up compatto. La polvere si può usare sia come illuminante che come fissante per il make up, oltre che come perfezionatore viso. Quindi, se vuoi usare un prodotto completo, questo è quello che fa al caso tuo. L’effetto è molto naturale, ma, soprattutto, garantisce una resa impeccabile per tutta la giornata.

Mascara

deborah make up autunno inverno 2017 2018

Per quanto riguarda il contorno occhi, la collezione Deborah make up Autunno Inverno 2017 2018 presenta sia le matite kayal intense che il mascara 2 in 1. Il mascara rientra nella categoria dei mascara “a rotella”. Se si sceglie il primo livello, il mascara avrà un effetto che allunga le ciglia, mentre, se si sceglie il secondo livello, il mascara avrà un effetto volume. Entrambi gli effetti sono a lunga tenuta e si può contare sul supporto del mascara waterproof. Per quanto riguarda le matite kayal, invece, si tratta di matite disponibili in quattro tonalità: viola, blu, rosa chiarissimo e marrone. Si possono usare sia come kayal che come eyeliner. Deborah le propone a 8,99 Euro. In questa collezione c’è anche l’evergreen nero.

Rossetti

Infine, diamo un’occhiata ai rossetti. Due le linee: gli stick, oppure i rossetti liquidi. Entrambi sono a lunga tenuta e a effetto matt. Per i rossetti liquidi, trovi 12 tonalità che vanno dalle varie gradazioni di marrone alle varie gradazioni del rosso.

Per gli extra stick, invece, le tonalità sono sempre 12, ma l’applicatore è diverso. Da un lato, avrai il rossetto, dall’altro un applicatore da passare sulle labbra per migliorare l’effetto. Come vedi, Deborah non lascia nulla al caso.

Cosa pensi di questa collezione? Lascia un commento!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui