Essence make up Autunno 2017: arriva Halloween

0
essence make up autunno 2017

La collezione Essence make up Autunno 2017 è spettacolare e non mancherà di rendere incantevoli streghe e folletti. Vediamo subito di cosa si tratta!

Make up spettrale!

essence make up autunno 2017

La nuova collezione Essence make up Autunno 2017 permette di fare una splendida figura per il giorno di Halloween. Palette viso bianche e nere, ombretti a lunga tenuta, matitoni per piccoli ritocchi prima di Halloween e una splendida collezione di smalti, ciglia e unghie finte da sfoggiare al meglio! Diamo un’occhiata alla collezione e vediamo dove poter trovare i prodotti make up di Essence.

Base trucco

essence make up autunno 2017

Essence make up Autunno 2017 parte dalla base trucco bianca e nera. Ideale per creare scheletri e streghe, la palette ha anche una zucca nel design per ricordare Halloween. Si tratta di un vero e proprio set contouring, da usare quando serve per avere un aspetto “terribile”! Puoi ottenere di più dal tuo make up acquistando anche le spugnette. In questo caso, il prezzo consigliato totale non supera i 6 Euro e ti assicuri un’ottima resa per la festa più spettrale dell’anno. Il consiglio è di fare la scorta: la collezione è in edizione limitata e, visti i prezzi, vale la pena approfittare subito!

Palette ombretti

La palette ombretti rispetta sempre l’idea del Black & White. Le confezioni sono in tre colori compatti: nero grigio e bianco. Con design in verticale, questi ombretti sono l’ideale per giocare con lo smokey eyes e creare effetti che solo un vero zombie può permettersi. Che si tratti di una strega o di un fantasma, è bene giocare con i colori e portare questi ombretti in borsetta per eventuali ritocchi. Il prezzo consigliato è di 4,19 Euro, come per la base trucco. Scegliendoli insieme, l’effetto è assicurato e anche molto (s)gradito!

Rossetti liquidi shock

essence make up autunno 2017

I rossetti liquidi in colori “assurdi”, ovvero ispirati ad Halloween, sono un must have di questa collezione Essence make up Autunno 2017. I rossetti sono liquidi ma, una volta applicati sulla pelle, hanno poi un effetto matt “scultoreo”. I colori sono il nero, il blu e il color prugna. Questi colori sono davvero intensi e vale la pena sfruttarli anche le grandi occasioni, quando si vuole regalare uno spettacolo unico ai presenti. I rossetti costano 2,99 Euro ciascuno e sono molto carini da indossare.

Matitoni occhi, viso e labbra

I matitoni duo sono un altro must have di questa collezione. I colori sono: bianco e nero, oppure bianco e prugna, da usare per creare gli effetti giusti e definire il make up. Le matite si possono usare sul viso, sulle labbra o nella zona del contorno occhi come matita, oppure come ombretto. Si tratta, quindi, di prodotti molto versatili, ideali per ogni occasione. Queste matite hanno un prezzo di 2,49 Euro e sono tra gli accessori che non possono mancare per chi ama il make up.

Accessori

Gli accessori in questa collezione sono tantissimi. Gli smalti nero, bianco e blu sono ideali per completare una collezione make up di tutto rispetto. Poi, ci sono le ciglia finte e gli immancabili adesivi per unghie, da applicare ad Halloween per ottenere unghie in tono con abiti e make up. Infine, c’è la crema mani che consente di farle risplendere anche al buio!

Dove trovare la linea Essence make up Autunno 2017

La collezione limitata Essence make up Autunno 2017 è disponibile nei negozi delle catene: OVS, Upim, Coin, Tigotà ed Esselunga.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui