Essence Winter Dreamin Make Up Inverno 2018

0
essence winter dreamin

Essence Winter Dreamin è la nuova collezione make up disponibile per l’Inverno 2018. Scopri l’intera collezione in questa recensione!

La collezione

Essence Winter Dreamin traghetta il 2017 nel 2018. La collezione è, infatti, distribuita tra Dicembre 2017 fino a Gennaio 2018. Si tratta di una linea molto colorata, con gli indispensabili per un make up perfetto. Si va dalla palette di ombretti all’illuminante 2 in 1, passando per gli immancabili rossetti e smalti. Ecco cosa ci aspetta!

Palette

essence winter dreamin

Partiamo dalla palette di ombretti della nuova linea make up di Essence. Si tratta di 12 ombretti, che vanno dal rosa chiarissimo alle finiture satin e metallizzate. D’altra parte, non c’è niente di meglio di una palette del genere in borsetta per avere un look sempre in perfetto ordine.

I prodotti sono compatti, quindi molto facili da sfumare anche per piccoli ritocchi. Per dare una mano, c’è anche il pennello incluso nella confezione. Sul prezzo, niente da dire: solo 7,99 Euro.

Illuminante e fard 2 in 1

essence winter dreamin

L’illuminante e fard 2 in 1 della collezione Essence Winter Dreamin è veramente bello. Sopra c’è un illuminante color pesca e sotto un blush rosa che si intonano perfettamente con l’incarnato del viso. Il tutto a soli 3,49 Euro.

A poco meno c’è anche la cipria con effetto correttore. Questa palette dispone di diversi colori che, abbinati insieme con una pennellata, sono ideali per ottenere una pelle dall’aspetto perfetto, senza dover sprecare chili di correttore in migliaia di punti del visto. Consigliatissima e davvero molto pratica, per ogni esigenza!

Matite e rossetti

essence winter dreamin

Per questa collezione, le matite per l’interno dell’occhio sono molto delicate come nuances. Il pubblico è quello più giovane, quindi niente da stupirsi. Oltre alla tonalità celeste, tipica dell’inverno, c’è quella rosa. Le matite sono molto morbide e costano meno di 2 Euro. Sono molto interessanti per creare un look luminoso e molto invernale, senza perdere di dolcezza.

Per i rossetti, invece, Essence Winter Dreamin punta alle nuances più di tendenza in questo inverno 2018. Parliamo del rosa antico e del viola prugna, entrambi molto utilizzati. La forma scelta è quella del classico lipstick, quindi molto pratica e carina. Niente di meglio per completare questa collezione romantica e femminile, a un prezzo di 2,29 Euro ciascuno.

Smalti

essence winter dreamin

Gli smalti sono coloratissimi e completano bene la collezione di Essence per questi mesi invernali del nuovo anno. I colori sono ben quattro: verde scuro, viola prugna, celeste e rosa antico.

Come si può notare, sono tutti abbinabili ai rossetti e alle matite che abbiamo visto prima. Molto carino è poi lo smalto che rende brillante le unghie dopo l’applicazione dello smalto.

Anche questo prodotto costa meno di 2 Euro, ma ha un tocco in più di attenzione: la deliziosa sciarpa verde vicino al tappo. Anche gli smalti hanno lo stesso prezzo e sono veramente un ottimo modo per abbinare il make up alle unghie.

La nuova collezione Essence Winter Dreamin è disponibile fin da ora nei migliori negozi delle catene: OVS, Scarpe & Scarpe, La Gardenia e Coin. Non resta che provarla subito, anche perché, come tutte le collezioni Essence, è disponibile per un periodo limitato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui