Estee Lauder make up Autunno 2017

0
estee lauder make up autunno 2017

Estee Lauder make up Autunno 2017 è una collezione unica nel suo genere. Si tratta di una collezione completa, che inserisce anche prodotti per il benessere della pelle e un delizioso profumo. Scopriamone tutte le caratteristiche in questa recensione completa.

Mascara

Partiamo dal nuovo mascara da Estee Lauder make up Autunno 2017. Il mascara costa circa 30 Euro e li vale tutti. Con un solo applicatore, allunga, amplifica e volumizza le ciglia, donando un colore intenso. C’è di più: la combinazione di elementi come l’olio di Jojoba e il cocco curano le ciglia, nutrendole a fondo mentre sfoderi uno sguardo magnetico. L’applicatore è davvero comodo e basta pochissimo per enfatizzare le ciglia nel modo giusto.

Fondotinta

Il fondotinta da Estee Lauder make up Autunno 2017 non poteva che essere a lung tenuta e con protezione solare SF 30 per il viso. La coprenza è massima, perché il fondotinta è composto d’acqua. Così, è più facile da applicare, si stende in un solo gesto e assicura un incarnato luminoso per tutta la giornata. Quando lo toglierai, vedrai la tua pelle migliorata, perché il fondotinta ha un’azione antiossidante.

Per scoprire qual è la variante che rispetta di più la tua pelle, il brand ha creato ben 12 texture su misura. La boccetta sembra piccola, ma basta davvero mettere una goccia sulla mano per notare subito la differenza. Il consiglio è di non usare spugnette per il viso: la base d’acqua del prodotto lo farà tendere verso la spugna, quindi potresti perdere gran parte del fondotinta, lasciandolo sulla spugnetta invece che sul viso. Il prezzo di questo prodotto è di circa 49 Euro, non male per un fondotinta di qualità!

Skincare e profumi

La collezione di Estee Lauder make up Autunno 2017 non si ferma solo a rossetti, mascara e fondotinta, anzi. Ci sono prodotti studiati per la cura del viso e una sezione dedicata ai profumi. Per le creme, ci sono quelle per il contorno occhi, le maschere per nutrire e riparare a fondo la pelle del viso e, infine, sieri rigenerativi e antietà per allontare i segni del tempo. Questi prodotti sono davvero di lusso e possono arrivare fino a 300 Euro per via di alcuni componenti presenti, come l’oro. Per le più giovani, invece, che combattono contro i punti neri, Estee Lauder ha pensato allo scrub viso, da usare 2 volte alla settimana per ottenere effetti immediati.

Per i profumi, invece, ci sono le nuove fragranze Aerith firmata Estee Lauder. I due profumi sono uno per il giorno e uno per la sera. La base di partenza è la tuberosa, che viene impreziosita diversamente con neroli, gelsomino e fiori d’arancio nella versione di giorno. Per le serate, invece, accanto alla tuberosa le note sono: ambira, ylang ylang, cocco e vaniglia.

Rossetti

I rossetti appartengono alla collezione Pure Color Envy del brand. La collezione, partita nel 2015, ora ha nuove 15 varianti moda. I rossetti sono a effetto matt e a lunghissima tenuta, ideali per vestire le tue labbra in qualsiasi occasione. Si passa dai colori metallici a quelli opachi: immancabili i colori sul rosso, per mostrare in pieno la propria femminilità. Il prezzo di questi rossetti è di circa 31 Euro.

Dove trovare la nuova collezione

La collezione Estee Lauder make up Autunno 2017 si trova nelle migliori profumerie, tra i brand del lusso in fatto di make up. Cosa ne pensi di questa collezione?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui