Guerlain make up primavera estate 2017

0
guerlain make up primavera estate 2017

La collezione di Guerlain make up primavera estate 2017 festeggia i 30 anni del brand. Ecco quali sono tutte le novità di “Le Météorites”!

Caratteristiche della nuova collezione

guerlain make up primavera estate 2017

“Le Météorites” è stata una delle prime collezioni di Guerlain in fatto di make up. la collezione risale al 1987, ben 30 anni fa.

Per festeggiare, Guerlain ha pensato di riproporre la collezione in chiave moderna in edizione limitata. Non si tratta di una linea completa, ma di nicchia.

Ogni prodotto è un piccolo scrigno. L’effetto è una pelle illuminata e dal colore setoso. Troverai una serie di polveri illuminanti, in finitura compatta o in perle.

L’esplosione di colori si ottiene sfumando con il pennello in un gesto. Così, i colori si amalgamano, ma il prodotto non si rovina.

La collezione include anche una serie di rossetti a lunga tenuta. Anche questi sono in linea con le tendenze moda dell’estate.

Blush in perle

guerlain make up primavera estate 2017

Guerlain make up primavera estate 2017 è ricca di intensi colori. Ce n’è per tutti i gusti. Chi ama stendere il make up liquidi, potrà usare il fluido trasparente illuminante Baby Glow.

Si applica come il fondotinta concentrato: un po’ sulla spugnetta e poi nei punti strategici del viso. Il prodotto va messo dopo che si è asciugato il fondotinta.

L’effetto è illuminante, ma senza colore. L’illuminante fa da base alla polvere Rainbow Compact. La polvere compatta in diversi colori si applica sui punti dove serve maggior luce.

In alternativa, puoi usare le perle “Rivelatrici” con elegante confezione con fiore centrale. Le perle sono in colori diversi e basta girare il pennello per ottenere il colore desiderato per splendere!

 

Blush e illuminante 2 in 1

guerlain make up primavera estate 2017

Se oltre alla luminosità vuoi il colore, la linea di Guerlain make up primavera estate 2017 ripropone come revival degli anni ottanta l’Happy Glow Pearls.

Anche qui, si tratta di un prezioso cofanetto in perle di diversi colori. Il rosa è il colore dell’anno. Per questo, Guerlain ha pensato a un Blush Happy Glow dove mescola le diverse tonalità di rosa.

Per stendere bene il colore sulle guance, arriva il pennello rosa, firmato da Guerlain sul manico. In setole delicate, il pennello è l’ideale se cerchi un alleato per il tuo make up!

Rossetti

I rossetti della collezione “Le Météorites” sono due: Blossom Glow è più forte, in rosa vicino al fucsia; mentre il Pearly Glow è ideale per chi ama una finitura glossy glossy.

I rossetti Kiss Kiss hanno una confezione luxury e sono ideali da portare in borsetta.

Dove trovarli

La nuova collezione in edizione limitata “Le Météorites” per Guerlain make up primavera estate 2017 è in tutte le migliori profumerie, sia online sia in città.

I prezzi sono da collezione di lusso: gli illuminanti hanno un prezzo che non supera gli 85 Euro, mentre i rossetti sono intorno ai 35 Euro. Si tratta di prodotti di make up che durano tantissimo e Guerlain è una garanzia.

Corri nelle migliori profumerie, perché questo tipo di collezioni si esaurisce molto velocemente una volta messa in commercio! Cosa ne pensi della collezione 2017 di make up Guerlain?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui