Kiko Candy Split Make Up Autunno 2017

0
kiko candy split

Kiko Candy Split è la nuova collezione make up di Kiko per l’autunno 2017. La nuova collezione completa si ispira alle caramelle. Ecco come.

La collezione

La collezione Kiko Candy Split è completa: troviamo prodotti per il viso, ombretti, smalti, e persino qualche tocco di colore per l’autunno. Kiko vuole festeggiare così i 20 anni sul mercato e lo fa con una collezione tutta la scoprire. Il packaging qui è molto ricercato: tutto qui sembra uscito da una pasticceria, anche gli ombretti e le spugnette per il viso! Ecco, allora, cosa troverai in questo mondo dolce di Kiko!

Illuminanti

Partiamo con illuminanti, fard, fondotinta e ciprie. Nella collezione Kiko Candy Split troverai un illuminante della grandezza di un cupcake, con il packaging di una torta da pasticceria. All’interno, c’è questa particolare confezione. In basso, sembra una crema da giorno, ma in alto c’è una cupola di vetro. Una volta aperta, c’è l’illuminante in formato compatto. Il prodotto è parecchio, considerato che ne dovrai usare pochissimo: serve solo per dare un po’ di luce nei punti giusti. Il prezzo è di circa 7,95 Euro.

Gel, ombretti e matite

kiko candy split

Passiamo ai prodotti per gli occhi. Il primo è il gel in tubetto, una piccola rivoluzione da parte di Kiko. Basta prenderne un po’ e metterlo sul contorno occhi per ottenere subito un effetto metalizzato. Anche gli ombretti a lunga tenuta sono in crema, in questa confezione a tubetto. I colori sono: blu, malva, oro e verde scuro. Una volta preso un po’ di prodotto e messo su una spugnetta, passa delicatamente sul contorno occhi per un effetto metallizzato unico. Per le ragazze, ci sono anche le matite occhi colorate autotemperanti: rosa, viola, verde acqua e grigio scuro. Il prezzo è abbordabile: 5,95 Euro, quindi vale la pena di provare questi prodotti.

Per le labbra

kiko candy split

Per le labbra, la collezione Kiko Candy Split presenta la novità “Mattificatore”. Hai un rossetto, ma non ha l’effetto matt? Metti su il mattificatore in tubetto e sei subito pronta per uscire. La collezione ha anche i lipstick a lunga tenuta in 4 colori moda: rosa, viola chiaro, viola scuro e verde salvia. Infine, per prenderti cura delle tue labbra, Kiko ha pensato allo scrub rosa. Con cristalli, ha la stessa confezione dell’illuminante, senza la cupola in vetro. Trovi mattificatore e lipstick a 5,95 Euro, mentre lo scrub costa un Euro in più.

Smalti e accessori

kiko candy split

Gli smalti, a soli 2,95 Euro, sono in 4 tonalità moda: bianco, rosa, lavanda e verde acqua. Si possono abbinare facilmente agli adesivi per unghie di questa collezione, che rappresentano dolci e gelati. Molto carini anche gli accessori, dalla pochette al set con tre pennelli indispensabili per il make up.

Il packaging migliore è quello delle spugnette, che vengono presentate come se fossero due palline colorate di gelato: le trovi a 6,95 Euro e sono ottime anche per i prodotti in crema.

Infine, la collezione si conclude con la lima per unghie a forma di caramella e con il pad per pulire velocemente e bene i pennelli. Cosa ne pensi della nuova collezione Kiko Candy Split?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui