Make Up Dior Autunno 2017: Dior Metallics

0
make up dior autunno 2017

Make up Dior autunno 2017: caratteristiche della nuova collezione Autunno/Inverno di Dior per il make up. Scopri di cosa si tratta in questa recensione!

La collezione

Il make up Dior autunno 2017 si caratterizza per le texture metallizzate, semplici da abbinare grazie ai prodotti complementari. Si tratta di una linea make up di lusso che, dopo il make up Dior Estate 2017, torna a sorprendere per l’autunno.

Potrai sfoggiare un make up colorato sulle tinte più di moda. Si passa dall’oro all’argento, ma anche alle tinte in polvere come il platino e il nero molto intenso. Vediamo quali sono le caratteristiche e i vantaggi dei singoli prodotti della nuova collezione make up Dior autunno 2017.

Ombretti

make up dior autunno 2017

La palette di ombretti è un vero accessorio da borsetta. Puoi trovare 5 eye shadow a lunga tenuta, due applicatori e il pratico specchietto per i ritocchi, ovunque ti trovi. La trousse è disponibile in due tonalità: la prima va sull’oro, l’altra sull’argento, grigio e nero. Tutto dipende dai colori che vuoi indossare.

Il design rappresentano il lusso e della praticità del brand: non lasciartela scappare per questo autunno!

Sempre parlando degli occhi, in questa collezione troviamo anche il nuovo mascara, ma stavolta per sopracciglia. Invece di fare il mascara da usare per le ciglia, Dior sfrutta lo stesso applicatore per inserire un gel che permette di ottenere sopracciglia sempre in ordine.

Tre le tonalità, in modo che tu possa scegliere quella giusta e far sì che il mascara non si veda dopo l’applicazione.

Infine, per il viso ci sono i blush in stick, molto pratici da usare. Si applicano sulle guance e si sfuma, per donare un effetto naturale in viso. Anche gli stick sono comodi da portare in borsa quando serve. Anche questi prodotti di make up sono in tre tonalità, per trovare quella che fa al caso tuo.

Rossetti e Lip Gloss

make up dior autunno 2017

Nella collezione make up Dior autunno 2017 non potevano mancare rossetti a lunga tenuta e lip gloss glamour. I rossetti vanno dal Nude al rosso più acceso e hanno due caratteristiche strepitose:

  1. Sono volumizzanti e contengono acido ialuronico, per migliorare l’aspetto delle labbra.
  2. Sono in 6 tonalità moda, pronti per essere usati in qualsiasi momento.

Passiamo ai lip gloss. Anche se le tendenze make up sconsigliano i lip gloss, in quanto più luminosi, ma senza finitura matt, Dior va in controtendenza e ha successo. Il segreto? La finitura metallizzata che caratterizza il make up Dior autunno 2017!

Potrai utilizzarli velocemente grazie al pratico applicatore.

Smalti

make up dior autunno 2017

Come sempre, gli smalti completano una collezione unica nel suo genere. Quattro le tonalità moda degli smalti a lunga tenuta: verde scuro, rosa confetto, viola e l’immancabile rosso acceso. Quest’ultimo si abbina in un attimo al rossetto e alla palette di ombretti oro.

Come vedi, nella collezione make up Dior autunno 2017, il brand ha pensato proprio a tutto per stupire. Tutti questi prodotti si possono trovare nelle migliori profumerie e sui siti dedicati al make up. Dior è un brand di make up di lusso, ma ne vale davvero la pena spendere qualcosa in più per prodotti di alta qualità.

Cosa ne pensi della nuova collezione?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui