Make up Essence Estate 2017

0
make up Essence estate 2017 2

Torna il make up Essence Estate 2017, con colori accesi e carichi di adrenalina, in linea con le tendenze make up per la bella stagione.

Il brand Essence

Essence è un brand di make up low cost, per un make up da portare in borsetta. Il vantaggio di questi prodotti e che non sono solo pratici e di ottima qualità, ma hanno un prezzo davvero competitivo.

Spesso, per un rossetto o per un ombretto, si spendono meno di 3 Euro, anche se questi prodotti sono un po’ difficili da trovare. Le nuove collezioni escono continuamente, accanto a nuovi prodotti.

Ecco quali sono le collezioni di make up Essence Estate 2017 che puoi trovare online o nei negozi OVS.

Blossom Dreams

Già nei negozi, la linea Blossom Dream è composta da make up Essence Estate 2017 profumato e coinvolgente. I colori sono quelli tipici della primavera.

I prodotti, invece, sono gli indispensabili. Cominciamo dal gel per sopracciglia, che si usa per dare intensità allo sguardo. La confezione costa 3,79 Euro, ma dura davvero a lungo.

Poi ci sono le matite per l’angolo dell’occhio, in bianco e viola, facili da sfumare, al prezzo di 2,49 Euro. A 4,49 Euro è invece la palette ombretti indispensabile con cinque colori moda. Troverai: rosa, marrone, nude, malva e due illuminanti per occhi.

Illuminanti e fard costano 4,19 Euro e sono favolosi: il primo ha una serie di colori da sfumare insieme con il pennello prima dell’applicazione. Infine, per le unghie c’è il pigmento luminoso e la lima profumata.

My Must Haves

Sempre a tema Primavera, ci sono i must have. La collezione ha un’esclusiva palette dove sei tu a decidere cosa mettere. Basta scegliere le confezioni monodose presenti.

L’eyeliner cushion è la nuova frontiera del make up Essence Estate 2017. Basta usare la spugnetta per ottenere un effetto unico e originale a 3,79 Euro.

La palette Toffee in 8 colori è, invece, l’ideale per chi ama l’effetto smokey eyes. Per le ciglia, i mascara per un effetto volume, allungante o entrambi sono una vera carezza.

Con un ombretto di meno, ma con specchio e applicatore, c’è la palette Get Picture Ready a 6,29 Euro, accanto alle matite occhi duo con speciale matita bianca per l’angolo dell’occhio.

Tantissimi i blush e fondotinta, tra cui il meraviglioso matitone per il contouring a 4,99 Euro e i correttori liquidi in tre tonalità, in base al difetto da nascondere. Infine, c’è il fissante matt per il make up: ti basta una dose per far durare più a lungo il tuo make up!

Life is a Festival

La collezione make up Essence Estate 2017 propone matitoni per l’ombretto metallico o rosa e palette per il contouring con il simbolo della pace.

Molto interessante è lo spray rinfrescante per capelli. Non poteva mancare la pochette colorata, per conservare il tuo make up. Infine, la vera rivoluzione di questa collezione è il blush duo, dove le due tonalità si fondono mentre le applichi.

Insomma, con le collezioni make up Essence Estate 2017 Essence ha pensato proprio a tutto e non resta che provare le novità nei negozi OVS.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui