Make up Pupa Light Up The Night Natale 2017

0
pupa light up the night

Oggi vediamo le caratteristiche della nuova collezione make up Pupa Light Up The Night per il Natale 2017! Ecco cosa aspettarsi da Pupa!

La collezione

Oltre alle stupende trousse ormai di tradizione natalizia con Pupa, c’è nelle migliori profumeria la nuovissima collezione make up Pupa Light Up The Night per il Natale 2017! Si tratta di una collezione non completa, che offre, però, qualche prodotto nuovo e brillante da sfoggiare in occasione delle feste. Ecco cosa troverai nelle migliori profumerie nel reparto riservato a Pupa.

Base Luminosa

pupa light up the night
Base luminosa

Disponibile in tre tonalità glitter (viola, marrone e rosa), la base luminosa si può usare con il pennello sia per il viso che come ombretto a lunga tenuta. La base luminosa è facilissima da applicare. Pupa assicura che il prodotto è a basso rischio di allergie, non contiene parabeni ed è oftalmologicamente testata. Il prezzo nelle profumerie è a partire da 16,90 Euro, per un prodotto che dura davvero a lungo.

Ombretti

pupa light up the night
Ombretti

Se si cercano ombretti ideali per le feste natalizie, la collezione make up Pupa Light Up The Night propone due eyeshadow in formato stylo. Le tonalità sono oro e viola. In base a come si vuole usare, il prodotto può diventare un ombretto a lunga tenuta, un eyeliner, oppure una matita contorno occhi scintillante e glam.

L’ombretto è anche luminoso e a lunga tenuta. Nella confezione, c’è anche il pratico temperino, il che fa sempre molto comodo. Essendo un prodotto molto cremoso, si stende molto facilmente senza usare il pennello. Il prezzo lancio di Pupa è di 14,50 Euro.

Rossetti

pupa light up the night
Rossetti

Non potevano mancare i rossetti a lunga tenuta, per un Natale rosso acceso. I rossetti sono molto cremosi e agiscono anche come burrocacao colorato per le labbra, per renderle più sane e più belle. Testato dermatologicamente, questi rossetti sono un’ottima idea regalo anche per chi ha la pelle sensibile, visto che non hanno parabeni e sono testati anche per chi ha problemi di allergia.

I rossetti, in tonalità rosso scuro e viola, hanno un prezzo lancio di 15,50 Euro.

Smalti

pupa light up the night
Smalti

Veniamo agli smalti, che completano la collezione make up Pupa Light Up The Night. Gli smalti sono ricchi di glitter, e hanno sempre i colori in abbinato per la collezione oro e viola. Sono le confezioni a fare molto Natale, infatti rappresentano due sfere da appendere (solo idealmente) all’albero.

La confezione si apre con un piccolo pomello da ruotare. Un’idea molto interessante, che si trova nelle migliori profumerie Pupa a soli 9,50 Euro.

Conclusione

La collezione make up Pupa Light Up The Night non finisce di certo qui. Ci sono ancora le trousse, di cui parleremo nei prossimi articoli. La collezione di Natale 2017 continua a sorprendere, ma nel frattempo anche i piccoli accessori per avere un look scintillante per le Feste non sono affatto male!

Pupa Light Up The Night ha raggiunto l’obiettivo di donare a ogni donna un make up semplice e molto, molto, scintillante, senza esagerare e restando in linea con le tendenze dell’Inverno 2018. Cosa ne pensate di questa collezione make up Pupa?

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui