Make up Oreal Paris Merry Metals per Natale 2017

0
Make up Oreal Paris Merry Metals

Il make up Oreal Paris Merry Metals è scintillante per essere a tema con il Natale 2017. Ecco quali sono i migliori prodotti di questa collezione natalizia!

La collezione

La nuova collezione make up Oreal Paris Merry Metals si basa sull’effetto “Glow”, ovvero quello che illumina il viso e lo rende naturalmente “scintillante” come una stella. Per sfoggiare un look invidiabile per le feste di Natale 2017, la collezione, quindi, non propone la base trucco (fondotinta, cipria, ecc.), ma prodotti pensati per rifare il look per questa occasione (illuminante, eyeliner, ecc.).

Ecco, allora, cosa propone L’Oreal per le festività? Dove si potranno trovare questi gioielli del make up? Partiamo subito!

Base illuminante in gocce e palette

Make up Oreal Paris Merry Metals
Gocce illuminanti

Glow, glow, glow… Non si può stupire senza la giusta base illuminante. In questa collezione make up Oreal Paris Merry Metals ce ne sono due varianti. La prima sono le gocce, da mettere nei punti giusti per illuminare il viso. Basta davvero pochissimo prodotto per ottenere un effetto oro difficile da dimenticare, ma facilissimo da rimuovere.

In alternativa, per chi ama le sfumature più rosee, c’è la palette. Questa è formata da ben 5 diversi illuminanti. Si può scegliere di usarne uno, magari più vicino all’incarnato del viso, oppure sfumarli tutti insieme per ottenere un effetto unico e originale. Insomma, tutto dipende dai gusti e dall’effetto che si vuole ottenere. L’Oreal, però, garantisce lunga tenuta e risultati impeccabili.

Make up Oreal Paris Merry Metals
Palette

Ombretti

Make up Oreal Paris Merry Metals
Ombretto

Gli ombretti sono liquidi in questa collezione, ma sono facilissimi da applicare grazie alla confezione eyeliner. I colori non possono che essere l’oro, l’argento e il bronzo. Per applicare, basta aprire e passare il prodotto sugli occhi, per un effetto scintillante e intenso.

Una parola a parte va data all’eyeliner vero e proprio. Sempre oro a effetto glitter, l’eyeliner è un prodotto molto preciso, grazie all’applicatore: non ne perderai una goccia e l’effetto sarà sfavillante!

Lip gloss effetto metallo

Infine, diamo un’occhiata ai lip gloss, ovviamente in colori metallizzati, per abbinarsi perfettamente al resto della collezione. I colori a disposizione sono, infatti: oro, rosa, viola e rosso. I lip gloss hanno un effetto a lunga tenuta e resistono per tutta la durata del Cenone di Natale. Quindi, vale proprio la pena provarli!

Conclusione

La collezione make up Oreal Paris Merry Metals si trova in tutte le migliori profumerie e anche nelle grandi catene. L’Oreal ha una rete capillare, che permette di trovare il prodotto giusto senza andare su Internet e, soprattutto, di provare qualche tester prima di permettersi di mettere le mani su questi prodotti di make up.

L’effetto è davvero unico. Come sempre, L’Oreal tiene testa alla concorrenza, abbinando alle ricorrenze prodotti pensati per una determinata occasione. Per questo, la collezione di Natale 2017 è veramente ottima: consente di abbinare in un attimo ombretto, illuminante e lip gloss. Così, anche chi non è un’esperta, può creare il suo make up di Natale senza compromessi!

I prezzi sono in linea con quelli dei prodotti di make up di ottima qualità, ma ben lontani dal make up di lusso, come può essere Lancome. Insomma, abbordabili e precisi i prodotti di L’Oreal. un regalo per tutte le donne.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui