Natale 2017 collezione trousse Pupa

0
natale 2017 collezione trousse pupa

Per il Natale 2017 collezione trousse Pupa ancora più ricca quest’anno! Scopriamo insieme quali sono le due categorie disponibili e quali prodotti ci riservano queste innovative trousse firmate da Pupa!

Natale 2017 collezione trousse Pupa Owl

natale 2017 collezione trousse pupa

La novità di quest’anno è la Pupa Owl. la trousse è disponibile in 4 varianti, per prezzi che variano dagli 11,90 Euro ai 30,90 Euro della versione con gli occhi con la pelliccia. Naturalmente, più aumenta il prezzo, più i prodotti all’interno aumentano. Le trousse di questo tipo di Pupa sono molto piccole, ma abbastanza capienti. Sono quindi ideali come complemento d’arredo nella toilette di una ragazza o di una donna giovane. Quali sono i prodotti che si trovano in ogni singola confezione?

Allora, nelle Owl di tipo 1, le più piccole, ci sono 3 rossetti e 2 gloss. In base al colore del gufo (questo vale per tutte le confezioni), ci sono tonalità di prodotto diverse.

La versione leggermente più grande, riconoscibile dagli occhi più grandi del gufo, è la trousse Pupa Owl 2. In questo caso, il prezzo sarà di 15,90 Euro. Infatti, si potranno trovare: 4 ombretti, 1 primer, 2 gloss, 2 rossetti e un balsamo labbra. La terza versione, la Owl 3, costa poco meno di 20 Euro. A questo prezzo, si riesce a ottenere anche qualche prodotto di make up per il viso. La confezione ha il gufo con occhi veramente grandi, tanto che non si vedono le orecchie.

Ora, questa trousse ha nel suo arsenale: 1 blush, 1 primer occhi, 5 ombretti, 4 rossetti, 1 gloss e un balsamo labbra. Per finire, la versione Owl 4 da 30,90 Euro ha davvero tutto quello che serve per rendere questo Natale 2017 indimenticabile per una signora. Infatti, si trovano: 1 primer, 7 ombretti, 1 matita occhi, 2 eyeliner in crema, 4 rossetti, 1 gloss, 1 balsamo labbra, 1 blush compatto, 2 correttori e 2 all over.

Natale 2017 collezione trousse Pupa Pupart

natale 2017 collezione trousse pupa

Le trousse Pupart, invece, partono da un prezzo di poco inferiore ai 20 Euro, fino ad arrivare ai quasi 50 Euro della confezione XL. La prima versione è la PupArt S (= Small), in due varianti: la variante solo ombretti e la variante solo labbra.

Entrambe hanno sia applicatore che specchietto. In più, ogni PupArt Small ha tonalità diverse di colore. In ognuna ci sono: 1 primer occhi, 8 ombretti, 1 eyeliner, 6 ombretti crema e 2 applicatori. Per la versione labbra, invece, ci sono: 1 primer labbra, 9 rossetti, 6 gloss e 2 applicatori labbra. La versione M (= Media), è, invece, concentrata solo su occhi e viso. Avrà, quindi: 1 primer occhi, 1 cipria fissativa, 19 ombretti, 8 ombretti in crema, 4 eyeliner in crema, 4 correttori e un applicatore. Il prezzo qui è di 24 Euro.

La versione L unisce prodotti occhi con quelli labbra. Così, con 32 Euro, si ottiene un prodotto completo, composto da: 1 cipria, 2 terre, 1 illuminante, 1 primer occhi, 24 ombretti, 2 applicatori, 1 primer viso, 6 rossetti e un gloss. Niente male! Infine, c’è la versione a meno di 50 Euro, con un arsenale da estetista: 3 blush, 4 correttori, 1 cipria, 2 terre, 1 illuminante, 1 primer occhi, 25 ombretti, 3 eyeliner in crema, 1 mascara, 1 matita occhi, 3 applicatori, 1 primer per labbra, 30 rossetti e 5 gloss.

Dove trovare le trousse

Le trousse di Pupa si trovano, come sempre, nelle migliori profumerie e su Internet. Sono davvero ovunque e c’è l’imbarazzo della scelta. Come ogni anno, Pupa crea trousse che si possono tenere a lungo e per tutte le tasche!

Per fare un regalo speciale a una ragazza, non c’è niente di meglio di una trousse Pupa. Scegli tra l’allegra Owl, oppure tra le super assortite PupArt! Un fantastico Natale 2017 aspetta sotto l’albero!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui