Navy Chic recensione, la nuova collezione Pupa per la primavera 2014

obretti-pupa-navy-chic

Chiudete i vostri occhi e pensate alla calda stagione che sta per arrivare. Quali sono le immagini che scorrono nella vostra mente? Senza dubbio il colore dorato della sabbia sotto ai vostri piedi, il calore del sole che con i suoi raggi illumina il mondo circostante e tutte le sfumature dell’azzurro e del blu, i colori del cielo e del mare. E se tutti questi colori poteste anche indossarli? Con la nuova collezione make up Pupa per la primavera estate 2014 è possibile. I prodotti della collezione Navy Chic vi regalano proprio infatti i colori dell’estate, del mare e del sole, una collezione bon ton e glamour allo stesso tempo davvero da non perdere.

pupa-navy-chic-copertina

La collezione Pupa Navy Chic punta soprattutto sugli occhi. Grazie alle Vamp! Compact Eyeshadow Palette potrete vestire le vostre palpebre con i colori più belli dell’estate, intensi, brillanti e ricchi di riflessi luminosi che non passano di certo inosservati. Ogni palette è un vero e proprio gioiello di cui vi innamorerete, palette che sono disponibili in tre diverse versioni. All’interno trovate 5 tonalità e un applicatore doppio. Preferite un effetto più fresco sulle vostre palpebre? Scegliete allora la formula gelée del Magic Stylo realizzato con un’elevata concentrazione di acqua. Il colore è brillante e a lunga tenuta, ma la sua consistenza è vellutata e leggera. Magic Stylo è allora la soluzione ideale anche per le giornate più calde.

Per dare maggiore intensità allo sguardo Pupa ha pensato al Vamp!Professional Liner per un tratto glossy davvero eccezionale.

Vamp!Professional Liner
Vamp!Professional Liner

L’applicazione è precisa grazie al pennellino sottile, un eyeliner questo davvero a lunga tenuta. Pensate che è inoltre waterproof, potrete anche gettarvi quindi nelle acque del mare senza rovinarvi il trucco.

Con un make up così brillante sugli occhi è importante scegliere un rossetto che sia invece matt, un rossetto che vesta le labbra con una tonalità piena ma che non sia eccessivo. Pupa ha pensato al rossetto Miss Pupa Velvet Matt declinato in fondenti tonalità corallo. Lasciate scorrere il rossetto sulle labbra, la sua texture cremosa e confortevole vi garantirà una piacevole sensazione di benessere.

I toni del corallo sono stati scelti da Pupa anche per il Like a Doll Cream Blush, un fard in crema per illuminare le guance. L’effetto è fresco e naturale, per guance baciate dal sole.

Like a Doll Cream Blush
Like a Doll Cream Blush

E non dobbiamo ovviamente dimenticare le unghie, la moda del momento infatti vuole che le nostre unghie siano sempre impeccabili e in colori davvero intensi durante la calda stagione che sta per arrivare.

Gli smalti della linea Navy Chic
Gli smalti della linea Navy Chic

Pupa offre tre nuove tonalità laccate e glossy per uno smalto effetto vetro, tonalità che ripercorrono i colori del mare come l’acquamarina, il turchese e il blu intenso. Offre inoltre tre tonalità opache per un look bon ton, il rosa, il color corallo e un vibrante giallo.

Queste sono le proposte della collezione Navy Chic, provatele e vedrete che vi sentirete subito eleganti, raffinate e pronte per affrontare al meglio anche le giornate più calde. E non dovete assolutamente pensare che questa collezione sia dedicata solo alle ragazze più giovani, le tonalità del sole, della sabbia e del mare sono adatte alle donne di tutte le età!

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.