Shiseido Make Up Autunno Inverno 2017

Shiseido Make Up Autunno Inverno 2017

0 22
shiseido make up autunno inverno 2017

Sta per tornare il freddo e la collezione Shiseido make up Autunno Inverno 2017 è l’ideale per sentirsi al meglio anche dopo le vacanze!

La collezione

La collezione Shiseido make up Autunno Inverno 2017 sarà nei negozia settembre. Tutto è ispirato al mondo giapponese, in particolare all’arte.

Per questo, ombretti ed eyeliner sono in crema, mentre l’applicatore è un pennello ricurvo, che ti aiuterà a truccarti anche nei punti più difficili.

Eyeliner

shiseido make up autunno inverno 2017

L’eyeliner ha una confezione molto particolare. Da un lato, ci sono gli eyeliner veri e propri, in confezioni con il prodotto liquido. Diversi i colori: così potrai scegliere ogni volta quello più adatto a te!

Al centro, la confezione ha un piccolo angolo, che serve sia per dare un tocco di classe alla collezione, sia per togliere il prodotto in eccesso dall’applicatore.

Questo si chiama InStroke ed è un applicatore che si acquista a parte. Il pennello è leggermente ricurvo ed è realizzato a mano. In questo modo, Shiseido assicura un’applicazione molto simile ai maestri giapponesi all’opera.

L’angolo di 30° dell’applicatore fa il resto, quindi non devi far altro che provare la novità!

Ombretti in crema

shiseido make up autunno inverno 2017

Gli ombretti hanno una confezione bianca, rispetto a quella trasparente con tappo nero degli eyeliner. Si tratta di un modo per non sbagliare quando si sceglie il prodotto. Gli ombretti sono in crema, ma c’è di più.

Sono anche in tonalità pastello (ben 6), facili da utilizzare e da indossare anche per tutti i giorni. Il prezzo di ogni singolo ombretto è di circa 25 dollari, quindi in Italia, quando arriverà, dobbiamo aspettarci un prezzo superiore ai 20 Euro.

In ogni caso, gli ombretti monocolore sono ottimi per un look fresco e leggero, ma anche se vuoi strafare con un look esagerato per una serata che conta.

Al momento, questi sono solo i primi dettagli che arrivano da Shiseido come anteprima. I nuovi prodotti saranno presentati solo in Autunno: per fortuna, a Settembre manca solo poco meno di un mese!

Prossime novità da Shiseido

Shiseido è un brand che nasce nel lontano 1876 e che, da allora, non ha mai smesso di stupire. Oltre al make up, si sta pensando anche alle fragranze.

Tra i profumi, ci sono al momento per lei Ever Bloom e Zen (di questo secondo profumo c’è anche la versione per lui). Speriamo che Shiseido continui anche su questo percorso, oltre alle linee make up di tendenza.

Consigli

La nuova collezione Shiseido make up Autunno Inverno 2017, purtroppo, al momento non è completa. In compenso, la marca giapponese ha da sempre dei prodotti cosmetici ottimi per quanto riguarda cipria e fondotinta.

Per questo motivo, il brand sceglie un collezione limitata fresca e leggera, che punta a evidenziare gli occhi nel modo migliore. Non per niente, questo è uno dei migliori marchi di make up di lusso. I suoi prodotti si trovano sempre nelle migliori catene di profumerie, in uno scaffale riservato con i tester da provare subito.

Cosa ne pensi della nuova linea make up di Shiseido? Ha raggiunto l’obiettivo, oppure doveva esserci qualcosa in più? Lascia la tua opinione via commento!

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento