Yves Saint Laurent Yconic Purple

0
Yves Saint Laurent Yconic Purple

Yves Saint Laurent Yconic Purple è la collezione make up per l’Autunno 2018 ispirata al colore viola. Ecco quali sono le icone di questa linea trucco e come usarli per scintillare in autunno.

La collezione

La linea Yves Saint Laurent Yconic Purple è ispirata a un viola iconico e a prodotti di make up da integrare con alcuni must have, disponibili, naturalmente, nella linea base di Yves Saint Laurent.

Quindi, delle piccole chicche, ovviamente luxury, per l’Autunno 2018, quando cadono le foglie e si riscopre la magia. Ecco quali sono le perle di questa collezione.

Palette ombretti

Si parte con la pratica palette ombretti da borsetta. Si tratta di eyeshadow a lunghissima tenuta, ottimi anche per qualche ritocco qua è là. La palette è composta da 5 elementi glitter, nei colori:

  1. Viola.
  2. Grigio scuro.
  3. Bianco.
  4. Marrone chiaro.
  5. Marrone ramato.

Questi 5 colori sono proprio i più amati in autunno, in più si possono sfoggiare sia mono per tutti i giorni, sia per esaltare il viso nelle grandi occasioni. I due applicatori inclusi e il pratico specchietto rendono la palette la migliore per le donne che vanno sempre di corsa.

Il prezzo è in linea con i brand del lusso: 71 Euro, per prodotti di altissima profumeria.

Oltre alla palette, ci sono gli ombretti pastello. Dall’aspetto, sembrano proprio 4 pastelli di cera, ma sono ombretti cremosi, facili da stendere e da sfumare. I colori sono: nero, nude-beige, bronzo e rosso.

Illuminante

Per far splendere il viso e, perché no, mostrare un po’ di abbronzatura tardiva, c’è l’illuminante per il viso. La confezione si presenta con lo stesso packaging del blush della stessa collezione Yves Saint Laurent Yconic Purple. Quindi, in alto ci sarà un rettangolo con il prodotto e in basso il pratico applicatore.

In questo modo, ci sarà la possibilità di effettuare piccoli ritocchi, anche se, in questo caso, il prodotto si sfuma talmente bene che non ha molto senso portarlo in giro.

L’illuminante è color champagne, proprio per evidenziare la bellezza dell’abbronzatura. Il blush, invece, è in due tonalità a scelta.

La prima è color pesca, l’altra rosa beige. In questo modo, si possono ottenere effetti diversi per esaltare le guance. Per ottenere risultati immediati, basta pochissimo prodotto. Il prezzo di questi prodotti è di circa 55 Euro a confezione.

Rossetti

I rossetti sono la perfezione dello stile Yves Saint Laurent. Infatti, sono morbidi e cremosi e queste caratteristiche li rendono perfetti da stendere. Poi, sono di colori passparteout, come il rosso acceso e il bordeaux. Infine, non mancano di proteggere le labbra, essendo nutrienti e con antiossidanti. Il prezzo è di 37 Euro.

Sempre parlando di rossetti, ma liquidi, c’è anche la collezione Vernis à Lèvres Vinyl Cream YSL. Molto idratanti e nutrienti, i rossetti liquidi hanno un’alta coprenza e sono in colori particolari, come il beige e, ovviamente, il viola.

Smalti

Yves Saint Laurent Yconic Purple è la collezione make up per l'Autunno 2018 ispirata al colore viola. Ecco quali sono le icone di questa linea trucco e come usarli per scintillare in autunno.

Completano la collezione Yves Saint Laurent Yconic Purple gli smalti nelle tonalità: Mauve Alternatif e Violet Underground. Una tonalità è più vicina al viola pastello, l’altra, invece, è ideale per chi ama il gotico, ma ogni tanto vuole usare il viola al posto del nero.

Dove trovare la nuova collezione

La collezione si trova nelle profumerie di lusso e sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui