Argan Wax ceretta: funziona o è una truffa? Recensione 2020

0

Cos’è Argan Wax? Come si usa Argan Wax? Argan Wax è una truffa? Quali sono le opinioni e le recensioni su Argan Wax?

La ceretta spesso può tramutarsi in un autentico incubo, quando si usano i prodotti sbagliati. Quelli cioè che irritano la pelle, lasciano molti peli ancora lì dove sono e costringono a ripetere la ceretta dopo pochi giorni, con un conseguente dispendio di tempo fastidioso.

Invece, usare prodotti realmente efficaci aiuta la pelle a restare liscia e intatta. Oltre a non dover ripetere la procedura più volte, con un notevole vantaggio sul risparmio di tempo.

In questa guida vedremo la recensione di un nuovo prodotto che si chiama Argan Wax (trovi il sito ufficiale cliccando qui).

Argan Wax cos’è

Argan WaxCos’è Argan Wax? Si tratta di una ceretta a base di olio di Argan. La sua funzione è quella di rimediare alla crescita della peluria. Facendo però sì che la pelle resti completamente liscia, senza provocare dolori o fastidi durante la sua applicazione.

Argan Wax è composta da prodotti naturali, che quindi sono delicati sulla pelle e non provocano irritazioni.

Argan Wax ceretta ingredienti

Quali sono gli ingredienti che compongono la ceretta Argan Wax? Il prodotto principale è l’olio di Argan, che consente di ottenere diversi vantaggi.

Su tutti, la massima cura della pelle, che non va a contatto con eventuali sostanze che provocano irritazioni.

L’Olio di Argan idrata la pelle al contempo, donandole anche freschezza e lucidità.

L’argan, chiamato anche Argania spinosa o Argania sideroxylon, è un albero situato nelle zone aride del sud ovest del Marocco. Vive anche fino a 2 secoli, in barba alla scarsità di acqua nell’arido sottosuolo.

Questo albero produce un frutto, che ha la forma di una bacca di colore verde. Per dare un’idea, somiglia ad una oliva, sebbene più grande.

Contiene un nocciolo molto duro, contenente 2 o più mandorle dalle quali appunto si ricava l’olio d’Argan.

L’olio di Argan viene usato sia in cucina che nella cosmesi. Donando alla pelle le giuste difese ed un aspetto elastico.

L’olio di Argan a sua volta contiene:

  • acidi grassi polinsaturi
  • ceramidi
  • sostanze igroscopiche

Quindi, l’Argan Wax non contiene sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle. Pertanto, è ideale anche per chi soffre di allergie.

Riguardo il suo uso alimentare, l’olio di Argan ha un pronunciato aroma te sapore, che ricorda quello della nocciola. Il colore è invece un po’ più scuro dell’olio d’oliva.

⇒CLICCA QUI: PROMO Argan Wax ceretta IN OFFERTA!

Argan Wax come si usa

Come si utilizza la ceretta Argan Wax? Non bisogna pensare alle solite striscette che si utilizzano per la depilazione. La ceretta si usa in modo semplice, seguendo passo dopo passo questa procedura:

  • prima di applicare la ceretta, la zona interessata va ben lavata ed asciugata. Onde evitare che qualcosa possa interferire con la sua efficacia (sudore, altri prodotti, ecc.)
  • il prodotto va scaldato per un paio di minuti
  • va esteso con una spatola in modo omogeneo
  • fare asciugare la ceretta per un paio di minuti
  • il prodotto avrà ormai assunto la forma di una pellicola, quindi va preso un lato e tirato delicatamente dalla pelle

Argan Wax vantaggi

Quali sono i vantaggi di utilizzare Argan Wax? Eccoli di seguito:

  • evita le irritazioni della pelle, essendo basata solo su prodotti naturali, senza la presenza di quelli chimici
  • data la rapidità di utilizzo (resta sulla pelle solo 2 minuti), si evitano anche gli effetti bruciatura fastidiosi
  • si usa facilmente, come visto nel paragrafo precedente in pochi passaggi
  • non lascia né residui né odori sulla pelle
  • la pelle resta pulita, quindi non unta o sporca
  • la depilazione dura circa 3 settimane (tempo variabile in base alla propria velocità di crescita dei peli), quindi altro beneficio è l’effetto duraturo

Per saperne di più su Argan Wax cliccate qui per visitare il sito ufficiale.

Argan Wax controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di usare Argan Wax? Per la sua delicatezza e naturalezza, il prodotto può essere applicato su più parti del corpo.

Non lascia quindi irritazioni, né cattivi odori sulla pelle né un fastidioso effetto unto.

Non sono segnalate quindi particolari controindicazioni. Ed è adatto anche per quelle persone dotate di una pelle estremamente sensibile.

Occorre dunque solo valutare se si è allergici all’olio di Argan che lo compone o ad altri eventuali ingredienti riportati dietro il prodotto.

Si potrebbe anche fare un piccolo test, come per esempio spalmarne un piccolo quantitativo in una zona nascosta della pelle per vedere se effettivamente non lascia arrossamenti o altre eruzioni cutanee.

Argan Wax opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni sulla ceretta Argan Wax? Sul web è possibile apprezzare molte opinioni e recensioni positive.

Da parte di donne che fino a quel momento avevano provato prodotti irritanti, con benefici brevi, anche da parte di chi fa professioni per le quali l’estetica dice tutto.

Argan Wax dove si compra

Dove è possibile comprare la ceretta Argan Wax? Possiamo dirvi che è inutile girare per farmacie, erboristerie o profumerie. Oppure di navigare su Amazon o eBay o peggio ancora, su siti truffa.

Argan Wax si trova solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (che trovi qui). Basta compilare un semplice Form con i propri dati. Ossia solo Nome e cognome e numero di telefono.

Infatti, si verrà poi contattati da un operatore o una operatrice per confermare l’ordine e dare il proprio indirizzo.

Il pagamento avviene alla consegna e ciò vi eviterà inutili ansie di aver pagato un prodotto in anticipo. E di dover inserire il numero della carta per il pagamento o di dover ricaricare la carta (se usate una prepagata).

Argan Wax prezzo

Quanto costa Argan Wax? Costa 49 euro per una confezione. La spedizione è gratuita e avviene mediamente in 5 giorni lavorativi.

⇒CLICCA QUI: PROMO Argan Wax ceretta IN OFFERTA!
REVIEW OVERVIEW
Argan Wax
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui