Black Wax ceretta funziona davvero? Recensione e prezzo

0

Cos’è Black Wax? Black Wax è una truffa? Quanto costa Black Wax?

Il mercato è pieno di prodotti per la cura del proprio corpo. In particolare, per la depilazione delle gambe. Annoso problema per le donne (ma ormai in modo crescente anche per gli uomini, specie d’estate).

Tanti prodotti promettono di essere indolore e duraturi nella loro efficacia. Ma non è così alla prova dei fatti.

E’ anche così per la ceretta nera Black Wax (clicca qui per il sito ufficiale)? Vediamolo di seguito in questa recensione completa.

Black Wax ceretta nera cos’è

Cos’è Black Wax ceretta nera? Si tratta di una cera nera depilatoria di tipo indolore. Che vede tra i suoi ingredienti anche la cera d’api.

Si tratta quindi di una cera estremamente morbida ed elastica. Quindi molto adatta anche per quelle pelli sensibili e delicate. Essendo a caldo non necessita di strisce.

Agisce senza provocare fastidi alla pelle, lasciandola morbida e idratata. Ed è utilizzabile non solo sulle gambe, ma anche su altre parti del corpo. Come schiena, petto, braccia, ascelle, ecc.

Black Wax ceretta nera vantaggi

Quali sono i vantaggi della ceretta nera Black Wax? E’ molto facile da usare, nonché molto efficace. Lasciando altresì la pelle molto morbida e idratata. Ritardando anche la ricrescita dei peli.

Questi, in sintesi i vantaggi di utilizzare la ceretta nera Black Wax:

  • Indolore
  • Efficace anche contro i peli corti
  • Ritarda la ricrescita dei peli
  • Facile da usare
  • Non necessita di alte temperature
  • Utilizzabile in più punti del corpo
  • Lascia la pelle morbida
  • Adatto per uomini e donne
⇒CLICCA QUI: PROMO Black Wax Ceretta IN OFFERTA!

Black Wax ceretta nera ingredienti

Quali sono gli ingredienti che compongono la ceretta nera Black Wax? I seguenti:

  • 20% cera d’api
  • Acqua
  • Glicerina
  • Glucosio

Tutti ingredienti naturali, che non lasciano irritazioni sulla pelle. Inoltre, si adattano ad ogni tipo e lunghezza di pelo.

Non solo, si adatta anche a più zone, anche le più delicate:

  • Braccia
  • Gambe
  • Petto
  • Schiena
  • Baffetti
  • Ascelle
  • Zona Bikini

Cosa non di poco conto, in quanto potete usarlo su più zone del corpo, senza dover ricorrere a più prodotti.

Per esempio troviamo zone molto delicate e facilmente irritabili come le ascelle e la cosiddetta “zona bikini”. Ma anche zone più ostiche come il petto e le gambe. Specie per gli uomini, dove i peli sono più folti.

Black Wax come si usa

Come si usa Black Wax? Altro vantaggio di questa crema è la sua estrema semplicità di preparazione ed utilizzo.

  • Dotarsi di uno scalda cera o un metodo che vi consenta di scaldarla
  • applicare la cera nera mediante la spatola uscita nella confezione
  • Attendere che si uniformi alla zona sulla quale l’abbiamo spalmata
  • Strappare come si fa normalmente per tutte le creme

Si noterà un dolore minimo, nessuna irritazione e un effetto duraturo nel tempo.

Il prodotto va spalmato in direzione del pelo. Una volta che si è raffreddato e uniformato alla zona, vedremo il formarsi di una sorta di pellicola sulla pelle pronta per essere strappata. Portando via con sé i peli antiestetici.

Infine, lo strappo andrà fatto contropelo. In caso di residui, basterà pulire le zone interessate tramite un batuffolo di cotone inumidito con semplice acqua (va bene sia quella del rubinetto, che l’acqua di rose o quella termale. Queste ultime per ottenere un effetto ancora più ammorbidente e delicato).

Black Waxing ceretta nera consigli

Se è vero che tra i vantaggi di questa ceretta, rientra anche il fatto che sporchi poco, è anche vero che in realtà comunque occorre stare attenti per non sporcare troppo e ridurre i danni.

Come fare? In pratica, quando viene scaldata, finisce per diventare molto filamentosa. Pure la Black Wax quando si raffredda finisce per fare dei grumi. Quindi, meglio non usare sempre la stessa spatola per applicarla. Quindi, dopo un po’, meglio usarne una nuova pulita. Anche per non compromettere il discreto risultato finale.

⇒CLICCA QUI: PROMO Black Wax Ceretta IN OFFERTA!

Black Wax controindicazioni

Quali sono le controindicazioni di utilizzare la ceretta nera Black Wax? Non ne presenta di particolari. Dato che è fatta di ingredienti del tutto naturali. Quindi anche un uso ripetuto non crea problemi.

L’unico accorgimento è quello di sospendere l’utilizzo in caso di irritazioni o eruzioni cutanee anomale. Occorre anche valutare quali sono gli ingredienti che lo compongono e se si è allergici ad uno o più tra essi.

Black Wax dove si compra

Dove è possibile acquistare la ceretta nera Black Wax? Non è possibile acquistare il prodotto nei tradizionali canali fisici – Farmacie o Erboristerie – né in quelli virtuali come i siti ecommerce. Neppure i più rinomati come Amazon o Ebay.

Black Wax lo si può acquistare solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (che trovi qui).

Il che vi mette a riparo da truffe varie ed eventuali. Oltre al fatto che sarà possibile pagare alla consegna tramite contrassegno. Il che vi mette anche a riparo da ansie dovute al pagamento anticipato col timore di non ricevere poi nulla.

Black Wax ceretta nera prezzo

Quanto costa la ceretta nera Black Wax? Acquistare il prodotto sul sito ufficiale permette anche di ottenere dei lauti sconti.

Infatti, se un solo barattolo da 400 ml costa 49 euro, ordinandone 2 si spenderà solo 59 euro. Ciò significa beneficiare di uno sconto di 31 euro.

Acquistando 3 barattoli, si pagherà 69 euro, anziché 147 euro. E qui il risparmio è di ben 78 euro.

Ricordiamo altresì che la spedizione con corriere è completamente gratuita e avviene in 1-2 giorni lavorativi. Quindi pure abbastanza rapida.

Black Wax opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni sulla ceretta nera Black Wax? Sul web si leggono recensioni ed opinioni molto positive ed entusiastiche.

Dato che non possiamo avere riscontro diretto di tutte queste recensioni ed opinioni su Black Wax, possiamo invitarvi ad acquistare una sola confezione. E nel caso in cui mantenga davvero ciò che promette, ne potete acquistare anche 2 o 3 insieme così da avere una bella scorta ma anche un lauto sconto.

Ricordando altresì che non si paga alcun costo di spedizione e si può pagare comodamente con contrassegno (alias, alla consegna effettiva a casa).

Per acquistare Black Wax in OFFERTA al 50% clicca qui.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui