Il make up ideale per chi viaggia


Ti capita di viaggiare in aereo alle volte per lavoro o per vacanza? Ti sei mai trovata di fronte al dilemma di scegliere quali e quanti trucchi mettere in valigia? In effetti, allontanarsi da casa e dalle proprie cose anche solo per qualche giorno, può farci andare facilmente in crisi, soprattutto quando lo spazio a disposizione nella valigia è limitato. Il nostro amatissimo borsello del make up risulta, il più delle volte, troppo scomodo ed ingombrante … e allora che fare?

Per fortuna le case specializzate nel make up hanno pensato a noi e alle esigenze di tutte quelle donne che, per lavoro o diletto, viaggiano sempre più di frequente. Non è raro, infatti, incontrare delle professioniste in trasferta lavorativa per qualche giorno o gruppi di amiche che partono per un meritato weekend, magari con qualche compagnia low cost. Per loro, e non solo, due nomi altisonanti della moda e del make up come Yves Saint Laurent e Lancôme hanno creato due trousse, o palette, che si adattano perfettamente alle esigenze di chi viaggia, ma che al tempo stesso non vuole rinunciare alla propria femminilità.

Vediamo da vicino queste due proposte.

Very make up palette – Yves Saint Laurent

@ Yves Saint Laurent

 

Si chiama Very make up palette o, più semplicemente, Very YSL ed è la palette creata da Yves Saint Laurent dedicata alle donne che viaggiano spesso e che vogliono avere tutto il necessaire per un trucco infallibile nel palmo di una mano. La paletta very YSL è davvero molto chic, a partire dalla sua confezione compatta, in un elegante fucsia e con le lettere YSL dorate in rilievo. Un oggetto progettato appositamente per il viaggio e per ottenere un trucco completo dal viso, agli occhi, alle labbra. All’interno della trousse troverete 4 ombretti, 2 gloss, sulle tonalità del rose e del fucsia, e 1 blush, oltre a tre diversi applicatori per il trucco viso, labbra e occhi. Un vero e proprio oggetto di culto che può essere tuo ad un prezzo di 44 euro.

Absolu voyage palette – Lancôme

@ Lancôme

Anche la Lancôme ha ideato una trousse ideale per noi viaggiatrici. Si chiama Absolu voyage palette ed è la soluzione più pratica ed elegante per racchiudere i migliori trucchi Lancôme ed averli sempre tutti a portata con te. Una paletta esclusiva, dallo sfondo nero ma impreziosita da raffinati fiori rosa, all’interno della quale troviamo il mascara Hypnôse, ombretti Color Focus in diverse tonalità, ed il rossetto Le Rouge Absolu. Nella trousse troverete anche una matita per gli occhi e una per le labbra, ed altri 3 applicatori. Un vero must per chi viaggia, disponibile ad un costo di 55 euro.

Avete già scelto l’oggetto del desiderio più adatto a voi? Allora ricordatevene durante il vostro prossimo volo. Le esclusive palette Yves Saint Laurent e Lancôme sono acquistabili, infatti, solo nei duty free degli aeroporti o direttamente in volo, se viaggiate con una delle tante compagnie aeree che posseggono lo shop a bordo (come, ad esempio Alitalia). Buon acquisto, allora, e, soprattutto, buon viaggio!