Il nuovo mascara Diorshow New look


Per le amanti dei trucchi e del make up è in uscita in questi giorni il nuovo mascara della maison Dior. Si tratta del nuovissimo Diorshow New Look.

Il nome di questo nuovo rimmel deriva dall’unione di DiorShow, ovvero della linea di mascara lanciata nel 2002 per la prima volta dalla casa di moda francese, e New Look, come chiaro richiamo alla storica linea di abbigliamento che consacrò Christian Dior nel lontano 1947. Il richiamo allo stile New Look (così venne definito da giornalisti dell’epoca) non è per nulla causale. Infatti, come la linea di moda New Look mostrava tutta la sua innovazione, alla fine della seconda guerra mondiale, con la creazione di abiti che davano nuove volume e forme al mondo femminile, così il nuovo mascara New Look irrompe nel mercato del make up per rivoluzionarlo con il suo innovativo concetto volumizzante.


© Credits : Dior

Il mascara Diorshow new look permette un incredibile effetto moltiplicatore sulle ciglia, dando loro un nuovo ed inaspettato volume, sia nell’immediato che nei giorni successivi, grazie anche alla presenza, nella sua formula, di uno specifico siero.

Quali sono le caratteristiche che permettono a Diorshow new look di dare questo incredibile risultato e di creare una nuova tendenza nel mondo del make up?

Il nuovo applicatore.

© Credits : Dior
Innanzitutto, il nuovo applicatore, che sembra uscito direttamente dai laboratori di ricerca della Nasa, visto l’avanzato livello tecnologico alla sua base. L’applicatore in questione, è definito, infatti, come un “nano applicatore intelligente”. Si tratta, prima di tutto, di un formato XS, nato per ottenere una presa ed una precisione incredibile, anche nel caso delle ciglia più piccole e difficilmente raggiungibili con i normali applicatori. A questa caratteristica si aggiunge il fatto che è costituito da due parte fra di loro differenti:

  • La parte inferiore, cioè quella più vicina alla base, è formata da 4 file di setole separatrici che si alternano con dei micro-fori o micro serbatoi che consentono l’accumulo di mascara. La duplice azione di queste due parti fondamentali consente di avere sempre la giusta quantità di mascara da applicare e, di conseguenza, di avere delle ciglia più spesse e voluminose, dalla radice fino alle punte.
  • La parte superiore presenta, invece, continue file di setole più piccole e numerose, in modo tale da poter catturare tutte le ciglia, anche quelle più piccole, e questo anche grazie allo speciale applicatore presente sulla punta che prende il nome di “lash catcher” (o “cattura ciglia”, in italiano).

La nuova formulazione.

Oltre all’innovativo applicatore, il mascara diorshow new look presenta anche una nuova formulazione che consente di avere, al contempo, un incredibile effetto volumizzante, oltre ad una maggiore cura delle ciglia stesse.

  • All’interno della formula del mascara è presente un polimero che agisce fin da subito e consente di ottenere ciglia più spesse, con maggiore volume e più allungate, per un effetto incredibile ed immediato.
  • L’effetto di New Look, però, non finisce qui perché al suo interno è presente anche un siero trattante a base di pappa reale che agisce fortificando e dando nuova forza e vigore alle ciglia. Con il passare del tempo e delle applicazioni del mascara le ciglia appariranno più numerose, lunghe, spesse e rinforzate.

Testimonial scelta per la nuova campagna pubblicitaria di Diorshow New Look è la splendida Natalie Portman, già volto della fragranza Miss Dior Cherie.


© Credits : Dior

Insomma il nuovo mascara New Look promette di essere una vera e gradita rivoluzione nel mondo del make up