Mac Patrick Starrr Diva Feva make up estate 2018

0
mac patrick starrr diva feva

Mac Patrick Starrr Diva Feva è la collezione make up estate 2018 del brand. Si tratta di piccoli accessori per il trucco estivo, che si possono scegliere anche in un’unica confezione. Ecco cosa ci riserva questa linea trucco.

La confezione

La collezione Mac Patrick Starrr Diva Feva si apre con una scatola magica, ricca di colori ideali sia per la mattina in spiaggia sia per le feste nelle calde sere d’estate.

Si tratta della Summer Starrr Full Face Kit, disponibile a 49 dollari e 50 sul sito ufficiale di Mac. Il packaging fa venire il mal di testa. Infatti, ha una trama zigzagata molto fitta, ricchissima di colori, per un effetto anni Ottanta.

Le confezioni ricalcano questo stile, dato che sono in un celeste molto acceso. Il set include:

  • Terra opaca per armonizzare il viso dopo una bella abbronzatura.
  • Palette ombretti, da usare anche per piccoli ritocchi, grazie al pratico specchietto.
  • Due lipgloss nude, uno più chiaro e uno leggermente più scuro, entrambe sulle tonalità del rosa.

La confezione si presenta, quindi, come una splendida idea regalo in vista dell’estate, da usare per tutto il periodo estivo, visto che si tratta di un’edizione limitata.

Opalescent Powder terra compatta

mac patrick starrr diva feva

La terra compatta nella collezione Mac Patrick Starrr Diva Feva è in due formati. Il primo è il formato mini che si trova nella scatola. Non è poi tanto mini, nel senso che sta bene per l’uso quotidiano dopo la spiaggia.

Il secondo formato è molto più grande e ha un prezzo di 34 dollari. Naturalmente, non si trova nella scatola, ma si deve acquistare a parte. Anche la composizione è diversa. Infatti, se nel formato mini la terra è semplicemente compatta, qui c’è una lavorazione maggiore.

Infatti, si può usare sia come semplice terra, sia come illuminante se si ha l’incarnato naturalmente più scuro.

Il pratico specchietto e il packaging anni Ottanta rendono questo prodotto davvero prezioso e scintillante.

Palette ombretti

mac patrick starrr diva feva

La palette ombretti si presenta con quattro tonalità, che vanno dal rosa al burgundy. Gli ombretti sono molto cremosi e facili da applicare. La finitura varia dal finish al matte, ma sono semplici da sfumare per ottenere l’effetto desiderato.

L’unica pecca è l’assenza direttamente in confezione di applicatori, anche se si possono acquistare a parte, sempre da MAC.

Lip gloss

I lip gloss della collezione Mac Patrick Starrr Diva Feva sono due. Si dovrebbero usare da soli, dato che uno sarebbe una “versione giorno”, rosa quasi trasparente, per far brillare le labbra; mentre l’altro sarebbe una “versione sera”, perché è di un colore leggermente più intenso.

I risultati sono sempre gli stesso: una finitura nude, che ben si presta quando si utilizza il make up di Mac per gli occhi e il viso di questa collezione. Con una terra che ha anche effetto illuminante e ombretti che hanno un colore intenso, un lip gloss nude è proprio quello che ci vuole per completare la collezione in bellezza.

Dove trovare questa collezione MAC

La collezione Mac Patrick Starrr Diva Feva è disponibile sia sul sito online di MAC, sia nei negozi in franchising che espongono il marchio.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui