Pupa Retro Illusion Autunno 2018

0
pupa retro illusion autunno 2018

Pupa Retro Illusion Autunno 2018 è una collezione completa e variegata, ideale per affrontare i primi freddi, ma anche per enfatizzare l’abbronzatura. Ecco quali sono i must have di questa collezione.

La collezione

Di ispirazione anni Ottanta, quando si usava il burgundy sulle labbra, accanto al verde acqua o al celeste come ombretto, la collezione Pupa Retro Illusion Autunno 2018 si caratterizza per tantissimi prodotti di tendenza, non solo nei colori.

Infatti, ci sono anche tantissime novità, in stile 2018: per esempio, gli illuminanti, oppure quei prodotti che esaltano l’abbronzatura senza rovinare il viso. Per questo, la collezione punta molto a diventare una novità assoluta della cosmetica 2018. Naturalmente, per far sentire ogni donna “pupa”, intesa come bella e sicura di sé.

Illuminante

pupa retro illusion autunno 2018

Si parte la collezione Pupa Retro Illusion Autunno 2018 con l’illuminante Illusion. Al prezzo di 19,50 Euro, evidenzia i punti strategici del viso, mostrando una pelle sì più luminosa, ma anche più bella.

La lavorazione del prodotto compatto è in due parti, per far utilizzare le micro perle presenti all’interno. Il pratico specchietto e il packaging anni Ottanta rendono questo prodotto unico e molto originale.

Ombretti

Gli ombretti doppi sono davvero una rivoluzione negli eyeshadow finish. Come funziona? Al centro del prodotto ci sono due pennelli per l’ombretto. Ora, da ogni lato, ci sono i due ombretti. Le texture sono complementari tra di loro e questo packaging permette di usare solo la giusta quantità di prodotto, senza ulteriori sprechi.

I colori disponibili sono:

  • Panna e ruggine.
  • Beige e marrone.
  • Avorio e teal.

Il prezzo è di 17,50 Euro.

Mascara

Il mascara “Vamp”, prodotto simbolo di Pupa, non poteva mancare nella collezione autunnale. Naturalmente, con in packaging in edizione limitata. Quindi, il mascara è nero, ma le setole sono teal e accarezzano le ciglia, nutrendole a fondo. Il prodotto ha un prezzo di 15,50 Euro.

Matite labbra e lip duo

pupa retro illusion autunno 2018

Le matite labbra hanno un prezzo di 16,50 Euro e li valgono davvero tutti! In Pupa Retro Illusion Autunno 2018, queste matite si possono usare sia come rossetto, sia come semplici matite prima del rossetto. Il pratico applicatore messo all’estremità è molto semplice da usare, mentre le matite sono molto cremose.

Nutrono a fondo le labbra, con vitamina E, vitamina C e Olio di Cotone. Le tonalità sono ben 2: marrone e rosso mattone, ideali per l’autunno.

Smalti

pupa retro illusion autunno 2018

Gli smalti completano la collezione di Pupa per l’autunno 2018. Sono a lunghissima tenuta e a effetto laccato. Questo significa che chi ha le unghie abbastanza lunghe può usare questi smalti nelle grandi occasioni, senza aver paura che si possano rovinare.

I colori non possono che abbinarsi al resto del make up, quindi c’è il vinaccia e il marrone cioccolato. L’idea è di sceglierli entrambi, per le grandi occasioni il primo e per la vita di tutti i giorni il secondo.

Il prezzo è di 7,50 Euro.

Conclusione

La collezione Pupa Retro Illusion Autunno 2018 è disponibile in tutte le profumerie e nei negozi specializzati, oltre che sui siti di make up e sul sito ufficiale di Pupa. Non resta che provarli per verificarne l’effetto “Wow”!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui