Shaka make up: collezione autunno-inverno 2016/2017

La nuova collezione di Shaka make up, la linea di make up low cost disponibile in tutti gli store targati OVS. Ecco cosa troverai tra gli scaffali!

La collezione

Shaka make up è il brand creato da OVS come linea di cosmesi low cost. Prezzi contenuti, ma anche alta qualità fanno sì che il brand sia molto apprezzato. Oltre alla linea di make up, Shaka segue le tendenze delle passerelle con tre linee di prodotti:

  • Make up,
  • Accessori per make up (pennelli, pinze, spugne, ecc.),
  • Prodotti per la salute del corpo (struccanti, bagnoschiuma, ecc.).

Per trovare questi prodotti, quindi, basta passare in qualsiasi negozio OVS e cercare lo scaffale dedicato a questo brand. Cosa ci riserva la collezione make up 2016/2017?

Ombretti

Shaka make up

Si parte dagli ombretti, che si possono trovare sia in confezione monocolore, sia in palette. Gli ombretti monocolore sono disponibili in 15 tonalità moda, a un prezzo bloccato di 3,99 Euro. Oltre alle 15 tonalità moda, Shaka propone altre 9 tonalità di base, la collezione Macaran, gli ombretti in polvere in boccetta e gli ombretti compatti (questi ultimi sono in offerta speciale suo sito a 2 Euro).

Gli ombretti hanno tantissimi colori e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se stai pensando di rinnovare il beauty, però, dai un’occhiata alle palette tonde (che includono fino a 6 ombretti al prezzo di 9,99 Euro)  e a quelle Glow & Sand a 14,99 Euro, pensate per ottenere il make up giusto per questo autunno/inverno. Must have la palette per il contouring.

Rossetti

Shaka make up

I rossetti sono il punto di forza di Shaka make up. Ben 56 tonalità tra cui scegliere, tutte al prezzo bloccato di 5,99 Euro. Anche qui, non mancano le offerte in tonalità per chi ama osare, dal celeste al prugna, a 2 Euro. L’effetto dei rossetti è setoso e avvolgente, ma per i piccoli ritocchi il consiglio è di portarne sempre uno in borsa (non si sa mai).

Chi sta cercando il make up perfetto per Halloween, con Shaka trova il giusto compromesso, ottenendo anche preziosi punti sulla propria card OVS.

Matite, Eyeliner & Mascara

Shaka make up

Shaka make up offre una collezione vastissima di mascara, eyeliner e matite. La bella notizia è che non ci sono solo i colori “must have” come nero e marrone, ma c’è praticamente qualsiasi colore desideri, come abbiamo visto per i rossetti.

Le adolescenti potranno quindi puntare su matite leggere e coloratissime, oppure su mascara celesti. Le più grandi, punteranno sui mascara oro e argento, ma potranno anche giocare con altre tonalità. Come vedi da questa immagine, Shaka propone matite con diversi spessori, per aiutarti a ottenere l’effetto che desideri anche nelle grandi occasioni.

Smalti

Shaka make up

Infine, concludiamo questo giro con Shaka con gli smalti. La collezione include anche profumi e prodotti per il corpo, ma la collezione make up si conclude con queste splendide tonalità moda per le tue unghie, da indossare nelle grandi occasioni.

Shaka propone anche minidosi per chi viaggia, con tutto il necessario per prenderti cura di te anche quando stai affrontando l’avventura delle vacanze. Cosa ne pensi di questa collezione di Shaka make up autunno-inverno 2016/2017?

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.