BioSmile Plus: come funziona la polvere per lo sbiancamento denti

BioSmile Plus SbiancaDenti funziona davvero o è una truffa? Quali sono le recensioni e le opinioni su BioSmile Plus?

Avere un sorriso smagliante è il sogno di tutti. I divi del Cinema e della Televisione li mostrano a 36 denti. E’ uno strumento di seduzione, esteticamente piacevole, dà sicurezza quando si sorride.

Tuttavia, il solo lavare i denti accuratamente spesso non basta. Anche perché pure avere un sorriso smagliante è un dono che Madre Natura non fa molti.

BioSmile Plus (clicca qui per il sito ufficiale) è un buon modo per porre rimedio? O siamo di fronte alla solita pubblicità ingannevole? Vediamo come funziona questo prodotto per lo sbiancamento dei denti.

BioSmile sbianca denti: cos’è

Cos’è Bio Smile Plus? Si tratta di un dentifricio, con la sola ma importante differenza che, mentre quelli ordinari sono fatti a crema, questo prodotto sia in polvere da ripassare sui denti.

In virtù della sua natura, la confezione non è quella del normale tubo ma è contenuto in un barattolo chiuso in un tappo. Non contiene coloranti ed è un prodotto 100% naturale.

Risulta molto più efficace di un dentifricio normale, in quanto contiene Carbone BioAttivo e Calcio.

Come funziona

Come funziona BioSmile Polvere SbiancaDenti? La polvere va applicata sui denti come si fa con il dentifricio a crema.

A cosa serve

A cosa serve BioSmile Plus ? E’ adatto per tutti i tipi di denti e gengive (anche le più sensibili), sia per quelli bianchi per apparirlo ancora di più. Sia per quelli ingialliti da cause naturali o dalla nicotina per i fumatori.

Cosa contiene

Cosa contiene BioSmile Polvere ? Come detto, contiene ingredienti naturali. Quindi niente prodotti sospettati di fare male alla salute come parabeni, olio di palma, paraffine, alcool ed oli.

Due in particolare i prodotti contenuti in questo speciale dentifricio in polvere:

  • Calcio: minerale già presente al 99% nell’organismo umano, molto importante proprio la robustezza e la formazione ottimale di denti ed ossa. Gli alimenti che contengono calcio in natura sono: alici, polpo, rucola, acqua, soia, mandorle, spinaci, broccoli, cicoria, latte e suoi derivati, fichi secchi
  • Carbone BioAttivo: composto da carbonio amorfo, usato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti. Malgrado il nome poco rassicurante, in realtà questo tipo di carboniopresenta un certo ordine della sua struttura atomica a corto raggio, ma minore rispetto a grafite e diamante. Si presenta in formato di polvere di carbone o fuliggine

Per acquistare Bio Smile Plus in promozione clicca qui.

Come si usa

Come si usa BioSmile Plus ? Va utilizzato proprio come un normale dentifricio, ossia dopo i pasti principali della giornata. Quindi indicativamente 3 volte al giorno: dopo colazione, pranzo e cena.

Tale polvere va usata attraverso pochi semplici passi:

  • prendere lo spazzolino e intingerlo nel barattolo con polvere, senza acqua, ma a secco
  • spazzolare accuratamente tutti i denti
  • lasciare agire per qualche minuto
  • risciacquare

Controindicazioni

Quali sono le controindicazioni nell’usare BioSmile Polvere ? Essendo naturale al cento per cento, non sono stati trovati casi di controindicazioni. Salvo i casi in cui non si sia allergici ad uno dei prodotti contenuti.

Tuttavia, occorre comunque apportare degli accorgimenti. Per esempio, evitare il contatto con occhi, pelle o tessuto. Non va usato se si indossano apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali. Infine, tenerlo lontano dai bambini.

Per saperne di più su BioSmile clicca qui e visita il sito ufficiale.

Opinioni su BioSmile Plus

Quali sono le opinioni su BioSmile Polvere ? Le opinioni di chi l’ha usato sembrano sostanzialmente molto positive ed entusiaste.

Certo, vanno sempre prese con le molle in quanto non abbiamo un reale effettivo riscontro se siano vere o meno. L’unica è provare questa polvere almeno una volta.

Dove si compra

Dove si compra BioSmile Plus ? Il prodotto non lo troverete in Farmacia, erboristeria o nei siti di e-commerce, anche i più noti (come Amazon o eBay). Bensì solo sul sito ufficiale (che trovi qui).

Del resto, utilizzare il canale ufficiale per acquistarlo, vi consentirà anche di ottenere un ottimo prezzo.

Basterà compilare il Form con i propri dati personali, al fine di poter ottenere la consegna correttamente.

BioSmile Plus: prezzo

Quanto costa BIOSmile Plus? Al momento della scrittura, un barattolo costa 39 euro. Mentre 2 barattoli costano 59 euro. Quindi con un risparmio di ben 19 euro (anziché 78 euro).

Abbiamo poi detto che la spedizione è gratuita.

>>> Clicca qui per acquistarlo in PROMOZIONE (2 CONFEZIONI AL PREZZO DI 1)

Autrice di saggi e articoli, si occupa di fashion e make up.