Borse Guess Estate 2018

Gli accessori per la bella stagione stanno arrivando! Cominciamo con la collezione borse Guess Estate 2018!

A secchiello

La collezione borse Guess Estate 2018 include accessori di ogni tipo e colore, trame floreali e soluzioni per chi cerca un portafoglio abbinato. Lo stile è quello di successo del brand, che in passerella come nella vita di tutti i giorni si presenta trasgressivo e originale. Quali sono le caratteristiche di queste borse a secchiello?

Il modello è disponibile in 5 varianti di colore e si può portare anche a tracolla. Divisa in due scomparti interni, la borsa ha un piccolo ciondolo per farsi notare e il marchio stampato a fuoco. Si tratta di un must-have easy, da portare in città quando si devono fare delle commissioni o per un aperitivo.

A spalla

borse guess estate 2018

Il modello a spalla è ideale per chi non si accontenta dello spazio delle borse a secchiello, ma non vuole arrivare neanche alle shopper molto capienti. Qui colori e modelli si adattano allo stile della persona. Ci sono accessori nei colori: nero, grigio, motivi a righe, motivi floreali, cuoio, rosa, giallo e molti altri ancora.

Gli accessori a spalla diventano così alleati preziosi per uscire con le amiche o per mostrare un tocco sofisticato e di stile per completare il proprio outfit.

Shopper

borse guess estate 2018

Se si ama lo stile minimal e in tinta unita, le shopper della collezione borse Guess estate 2018 sono proprio quello che si sta cercando! Questi modelli sono capienti, in tantissimi colori moda e con piccoli elementi per farsi notare. Per esempio, l’immancabile targhetta Guess, ma c’è di più.

Molti di questi modelli si possono sfoderare in modi diversi grazie al fatto che sono reversibili. Quindi, se nel lato esterno c’è una tinta unita, all’interno ci saranno dei motivi ricamati e delle stampe molto originali. In più, in alcune borse si può trovare un’elegante stampa a cocco, indice di raffinatezza e gusto.

Minibag e zaini

borse guess estate 2018

Le borse a tracolla di questa collezione sono vere e proprie mini bag con portachiavi coordinato. Utili per portare solo quello che serve, sono anche l’ideale per chi ama uno stile sbarazzino e originale. Chi vuole qualcosa di più sofisticato, magari più adatto alle grandi occasioni, può puntare sulle pochette.

Le clutch sono molto originali e puntano a incantare. In più, si possono utilizzare anche dove semplicemente serve essere eleganti senza troppe formalità. Quindi, chi trova una clutch Guess trova un tesoro!

Infine, diamo un’occhiata agli zaini, tornati di gran voga in questo periodo tra la primavera e l’estate 2018. Ideali per il tempo libero, hanno una particolare verniciatura lucida, oppure si rivolgono all’universo denim (diventando l’ideale in abbinamento a jeans e non solo).

Gli zaini sono di dimensioni discrete e sono perfetti grazie ai motivi floreali, che qui sono ricamati direttamente sulla borsa e non stampati, come avviene di solito.

Portafogli

Un’ultima occhiata va data ai portafogli. Capienti e abbastanza grandi, questi modelli sono in tinta unita e presentano diversi scomparti. Tra gli accessori, presente anche un comodo porta carte di credito, che si può utilizzare per mettere tutto in ordine.

 

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.