Chanel e la nuova collezione make up L.A. Sunrise

Tutte le donne hanno voglia in primavera di rinnovare il loro make up con colori più accesi e vibranti rispetto a quelli che sono stati indossati durante i grigi mesi invernali, con colori che facciano subito venire la voglia di sorridere, di stare all’aria aperta, di pensare alle belle giornate estive. Per fortuna che i grandi nomi del settore beauty lo sanno. E ad ogni primavera offrono infatti alle donne delle collezioni nuove e davvero molto fresche. Anche Chanel pensa alle donne che hanno voglia di rinnovare il loro beauty ed ha infatti creato la collezione L.A. Sunrise che con i suoi colori vibranti fa subito pensare alla California, alle sue spiagge, ai suoi meravigliosi tramonti, ma anche ovviamente alle piscine, alle feste di gran lusso, alla vita notturna movimentata e chic di Malibù.

Tra i vari eccezionali prodotti di questa nuova collezione dobbiamo ricordare il Sunkiss Ribbon, un meraviglioso fard multicolore. Si va dal rosa acceso al corallo sino al beige, un fard che ricorda proprio i colori tipici delle albe californiane. Grazie a questo fard avrete la possibilità di donare al vostro volto un look davvero molto luminoso e chic, provare per credere. Meravigliosa anche la classica palette 4 colori con tonalità vibranti e davvero molto accese da abbinare ad una matita stilo waterproof, perfetta anche da indossare durante un party in piscina. E sulle unghie? La collezione offre Sunrise Trip, uno smalto dal mood gloss con una nuova tonalità viola intensa davvero meravigliosa, per il massimo della brillantezza possibile e per un look davvero glamour. Il bello di questo smalto è senza dubbio la consistenza jelly, sembrerà quasi che avete scelto di farvi fare il gel dall’estetista!

Questi ovviamente sono solo alcuni dei prodotti make up che Chanel offre per questa primavera estate. Provateli e vestitevi anche voi dei colori intensi della California! Sul sito internet ufficiale di Chanel troverete anche vari video tutorial e molti consigli su come applicare al meglio questi innovativi e meravigliosi prodotti, in questo modo sbagliare sarà pressoché impossibile e anche coloro che non sono molto pratiche di make up potranno sentirsi delle vere e proprie dive.

Molte donne probabilmente penseranno che colori tanti accesi possano essere eccessivi sul loro volto, ma Chanel è da sempre sinonimo di bon ton ed eleganza e anche in questa occasione la maison non è stata da meno. Queste tonalità accese infatti risultano una volta indossate piuttosto trasparenti, per permettere alle donne di ottenere un mood davvero molto glamour, ma allo stesso tempo semplice, naturale, elegante.

E il package? Chanel non osa cambiare il suo package classico, di colore nero con la doppia C intrecciata. E dopotutto perché dovrebbe? Da sempre questo package è considerato uno dei meglio riusciti, capace infatti di trasformare un semplice prodotto make up in un oggetto di culto che merita di essere tirato fuori dalla borsetta e mostrato al mondo intero in modo da poter fare invidia a tutte le donne che lo vedranno tra le vostre mani.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.