Clarins Sunkissed make up estate 2018

Clarins Sunkissed make up estate 2018 è una collezione fantastica, che non fa solo tanta estate, ma promette anche la pelle “baciata dal sole” in qualsiasi momento! Infatti, potrai ottenere un’abbronzatura favolosa quando vuoi!

La collezione

Mentre le altre collezioni glow puntano a inserire pigmenti illuminanti, il compito di Clarins è per definizione quello di mostrare la luminosità naturale della pelle. Per creare questo effetto, la collezione punta anche a prodotti SOS, da usare all’ultimo minuto garantendo risultati di alta qualità.

SOS Primer

L’SOS Primer è uno dei prodotti più interessanti di Clarins Sunkissed make up estate 2018. Per crearlo, l’azienda ha brevettato il sistema Complesso High Lumitech. In questo modo, risponde le macchie o le discromie. Funziona esattamente come un fondotinta.

Si applica velocemente e si trova a disposizione in 2 tonalità, una più chiara e una più scura in base al proprio incarnato, in pratico tubetto. La confezione è da 30 ml.

Terra abbronzante

Clarins Sunkissed make up estate 2018

Immancabile nelle collezioni estive, è la terra abbronzante. Clarins presenta, quindi, il Bronzer Poudre Soleil. Come funziona? Si tratta di un prodotto con 3 nuances diverse che si prendono con una sola passata del pennello, per applicarlo poi al viso.

L’effetto è sia blow che bronze. Il tutto è a effetto setoso e ha all’interno tè bianco e lapsana, ideale per combattere gli effetti negativi dello stress e dell’invecchiamento. La confezione è anche molto carina, per via dei fenicotteri stampati sopra.

Il prezzo è di circa 45 Euro.

Mascara Double & Effetto volume

Clarins Sunkissed make up estate 2018

I mascara di questa linea sono due. Il primo è Super Volume, con diversi estratti di erbe naturali. Quindi, si potranno trovare qui estratti di fiori di cassia, ma anche il pantenolo, per ottenere anche un effetto allungante della ciglia.

L’applicatore con scovolino e il colore “must have” nero rende unico questo prodotto. Clarins, però, presenta anche il mascara super waterproof Double Fix Mascara. Il vantaggio è che l’applicatore si può usare sia sulle ciglia sia sulle sopracciglia.

Entrambi i mascara hanno un prezzo che varia dai 22 ai 30 euro l’uno.

Olio per le labbra… In confezione smalto!

Clarins Sunkissed make up estate 2018

L’olio per le labbra è stato proposto da questa linea Clarins Sunkissed make up estate 2018 con la stessa confezione di uno smalto. Il prodotto si chiama Instant Light Lip Confort Oil.

Questi oli per le labbra hanno degli estratti davvero miracolosi, di nocciola e jojoba. In più, ha anche degli estratti alla menta, alla prugna e amaranto. Quindi, si tratta di prodotti davvero juicy, l’ideale per ottenere il massimo per le tue labbra e un tocco fruttato niente male.

Penna 4 colori occhi e labbra

Clarins Sunkissed make up estate 2018 propone una penna multicolore identica a quella che si usava a scuola anni fa. Invece di usare penne di colori diversi, però, qui ci sono matite per occhi e labbra.

I colori a disposizione sono: nero, smeraldo, prugna (= per gli occhi) e rosa per le labbra. Oltre ai colori, la cera di acacia permette di ottenere un prodotto scorrevole, nonostante la grandezza della penna.

Il prezzo è di circa 39 Euro.

La nuova collezione Clarins per l’estate 2018 in edizione limitata è disponibile nelle profumerie e nei negozi online.

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.