Non potevano non essere presenti in commercio per questo Natale anche le confezioni regalo dei due profumi più noti ed amati dello stilista Thierry Mugler. Si tratta delle famosissime fragranze Angel ed Alien, che con il loro mix di note fruttate e orientali con un tocco di gourmande hanno conquistato da anni il mercato italiano, e che stazionano fisse nella top ten dei profumi più venduti in Italia.
Non potevano perciò mancare, due nomi così altisonanti nella galassia delle proposte regalo del Natale 2011, per la gioia delle tante fan dello stilista francese e delle sue peculiari essenze. Vediamo, allora, più nel dettaglio le idee regalo incentrate su questi due profumi, che potrete trovare nelle profumerie della catena Limoni, in uno dei tanti negozi distribuiti in tutta Italia.
Cominciamo con lo storico profumo Angel, la fragranza che ha lanciato Thierry Mugler come affermato stilista profumiere. Il cofanetto incentrato su questa fragranza è così composto:
- Eau de parfum Angel da 25 ml,
- Gel doccia da 30 ml,
- Una confezione di latte corpo da 30 ml, sempre della stessa linea.
- Il tutto è contenuto in una carinissima e comoda trousse nera con la zip che porta disegnata, in rilievo, la stella simbolo dello storico profumo nato nel 1992. Una pochette che contiene l’eau de parfum, il gel doccia e il latte corpo ma che, come ben sappiamo, può essere usato per contenere trucchi, pinzette per capelli e quanto altro.
La confezione regalo di Angel è ancora più interessante per questo Natale perché da pochi mesi questo profumo è stato oggetto di una rivisitazione che ha mantenuto la sua natura orientale-gormande (con il gioco sulle note di vaniglia e cioccolato, ma ha accentuato ancora di più il suo carattere seducente ed audace. Ne è un esempio la nuova campagna pubblicitaria che ha come testimonial la bellissima e sensualissima Eva Mendes. Un regalo di sicuro successo che colpirà chi lo riceve.
Passiamo ora all’altro grande successo di Thierry Mugler: il profumo Alien. Alien nasce nel 2005, ed è una fragranza orientale-boisé che in poco tempo è riuscita non solo a bissare il successo raggiunto dal suo predecessore, Angel, ma, addirittura, a superarlo. L’idea regalo per questo Natale è un cofanetto composto da:
- Una bottiglietta da 30 ml di eau di parfum di Alien,
- Una confezione di gel doccia Alien da 30 ml,
- Una confezione di creme d’eclat da 15 ml.
- Anche in questo caso i 3 flaconcini li troviamo all’interno di una pochette molto carina, sempre con la classica stella di Angel in rilievo, ma stavolta tutto di colore bianco.
Sia Angel che Alien sono due profumi amatissimi, sia dalle donne mature che dalle più giovani (forse proprio per la presenza di quella nota golosa che li rende un po’ più sbarazzini) ma tenete presente, nel momento in cui vi troverete e scegliere per un regalo per i vostri cari, che entrambe queste fragranze sono adatte a persone dalle personalità abbastanza decisa. Si suol dire che i profumi di Thierry Mugler o si amano alla follia o si odiano, perché di certo esprimono con forza le loro caratteristiche e non passano di certo inosservati. Per cui via libera per tutte quelle persone che amano la propria femminilità e vogliono dimostrarla con la seduzione.