Collezione Denny Rose Primavera 2018

La nuova collezione Denny Rose Primavera 2018 ha tratti orientali e tratti anni ’60. Il risultato è una collezione glamour e ricca di fascino declinato al femminile. Ecco cosa aspettarsi da questa fantastica linea di abbigliamento!

Cosa aspettarsi dalla Primavera 2018 di Denny Rose

Cosa si troverà nella nuova collezione Denny Rose Primavera 2018? Prima di tutto, la linea gioca su diverse sfumature di tre colori base. Oltre al rosa, che non si può evitare viste le tendenze della primavera, si punta molto sulle varianti del bianco, del nero e del rosso della passione.

La linea presenta anche innovazioni di stile sulla lavorazione di alcuni materiali preziosi, come il pizzo, che sembra diventare onde sinuose in abiti color verde acqua. In più, gli abiti di Denny Rose hanno sempre qualcosa per farsi ricordare.

Di solito, questo “qualcosa” ha una sua grinta, quindi la collezione può essere adatta a chi non ama i compromessi e vuole degli abiti che raccontino con grinta e fascino il proprio carattere. Un esempio lampante è proprio l’abito, di solito in tinta unita, ma creato con tagli diversi e dettagli molto originali, come: corone, stelle, patches, rouches e molto altro ancora. Questo permette davvero di trovare l’abito giusto senza compromessi. Quali sono le proposte di Denny Rose per gli altri abiti?

Abiti

collezione denny rose primavera 2018Gli abiti si distinguono sempre in tre categorie, in base alla lunghezza. I mini dress hanno un’ispirazione orientale. Si tratta del cliassici abiti di raso con colletto. Anche nei ricami, Denny Rose punta ai decori orientali, come dragoni e fiori di loto.

Oltre a questo, è interessante notare anche i mini dress a maniche lunghe: si può trattare di maxi-maglie tanto da diventare mini abiti con stampa, oppure degli abiti easy chic più occidentali, in color panna, con stampe floreali o stelle. Molto interessante è la leggerezza di alcuni capi, che quasi fanno volare la figura.

Infine, ci sono gli abiti lunghi. Questi hanno spacchi evidenti, pizzi e le immancabili trame floreali. Ideali per le grandi occasioni, sono bellissimi anche gli abiti a righe più sportivi e dinamici, sempre con qualcosa per farsi ricordare.

Maglieria

collezione denny rose primavera 2018Addio alle classiche camicie bianche in stile androgino. Per Denny Rose, la camicia deve avere un effetto vedo/non vedo ed essere molto sensuale. Ci sono, tra queste, anche dei modelli con elementi preziosi, piccoli gioielli a rappresentare il cuore femminile. Infine, per dare un tocco romantico e femminile, in alcune camicie sono stati inseriti i fiocchi sulle maniche.

Il resto della maglieria è composta da maglie easy chic, con stampe floreali semplici da abbinare, in tinta unita, oppure con simpatici dettagli di ispirazione americana. Una collezione carica di energia e di femminilità: così si presenta per la primavera la collezione del brand, sempre pronto per ascoltare i desideri di ogni donna.

Pantaloni e gonne

collezione denny rose primavera 2018La gonna di Denny Rose si declina in tre varianti, sempre in base alla lunghezza. In particolare, la collezione Denny Rose Primavera 2018 si concentra sulle gonne a tubino, su quelle a plissé e su quelle a balze. Questo non significa che i modelli siano simili tra di loro, anzi: colori e materiali consentono di ottenere l’effetto desiderato in qualsiasi occasione.

Le gonne più corte possono avere uno spacco laterale, oppure una particolare lavorazione orientale, per dare un tocco più femminile. Molto interessanti sono anche le gonne di lunghezza diversa a destra e a sinistra, che danno un sensuale effetto asimmetrico.

Per chi vuole utilizzare la gonna tutti i giorni, ci sono modelli più sbarazzini, con tagli seghettati alla base. In alternativa, si punta alle gonne lunghe multistrato che, grazie ai veli, regalano uno splendido movimento alla figura. Questa gonna lunga è disponibile nei tre colori: bianco, nero e rosso.

Per i pantaloni, invece, tantissimi i modelli a disposizione, sia per lunghezza che per stampa. Così, è facilissimo abbinare e c’è l’imbarazzo della scelta. Bermuda, con effetto vedo/non vedo, a zampa, alla caviglia, in migliaia di tessuti diversi, i pantaloni sono davvero il punto di forza di questa collezione Denny Rose Primavera 2018, che non mancherà di sorprendere.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.