Scopri la collezione Estate Zara 2017. Ecco quali sono le proposte del brand low cost per la donna che vuole sedurre in estate con il giusto outfit!
Sommario
Le proposte di Zara per l’estate
Zara per l’estate propone outfit personalizzabili. Puoi scegliere una maglietta corta con pantaloni lunghi o pantaloncini, minidress per le serate estive o per un look casual e floreale. Puoi anche puntare sulle gonne all’altezza del ginocchio molto lavorate, accanto a bluse in fantasia.
Insomma, la donna di zara è eclettica e carica di energia. Ecco quali sono i modelli da non perdere nella collezione Estate Zara 2017.
Minidress
I minidress sono il vero simbolo dell’estate in questa collezione. Monocolore (soprattutto giallo o nero), oppure con fantasie floreali molto accese, sia con sfondo chiaro che con sfondo scuro, gli abiti sono ideali per chi resta in città.
Freschezza e brio sono i veri punti di forza di questi abiti, facili da abbinare e mini nel prezzo. A soli 50 Euro si può ottenere un abito easy nero con fiori rossi e ampia scollatura a V, oppure abiti panna con righe sui punti strategici in stile impero.
Poi ci sono i minidress a tinta unita a quadrettoni a maniche lunghe. sembra quasi che Zara abbia preso in prestito le camicie degli anni ’80 per lui e li abbia trasformati in abiti di classe.
T-shirt e pantaloncini
Chi ama uno stile più sportivo ed easy chic non può fare a meno delle T-shirt con frasi stampate e pantaloncini di jeans. La novità è il capo che davanti sembra una minigonna grazie ai volant, mentre da dietro si rivela un pantaloncino.
Tornano comunque le stampe a fiori impareggiabili e qualche modello lungo per le signore che vogliono rimanere sofisticate e misteriose anche in estate.
Gonne
Le gonne nere sono a tubino, oppure minigonne leggere con frange e volant di colori diversi. Esplodono le righe e l’uso dell’organza, dove si possono sfoggiare maglie e gonne come se fossero un unico abito.
Per le gonne che terminano poco dopo il ginocchio, bellissime sono quelle a quadrettoni, che fanno picnic. Accanto, ci sono gonne midi con lacci moda ed eleganti pizzi tono su tono rosa corallo. Per avere un look ottimo o pessimo, la differenza sta nel gusto e nella capacità di abbinare i vari capi di abbigliamento della collezione Estate Zara 2017.
Il brand
Il brand low cost inizia la sua corsa nel 1975. Solo negli ultimi anni, però, Zara è in Italia. I negozi sono nelle maggiori città italiana. Nonostante il ricambio continuo, capita che non ci sia il capo su misura.
Per questo, Zara ha creato anche un sito. L’e-commerce permette a chiunque di ottenere questi capi a prezzo accessibile.
Le collezioni di Zara seguono le tendenze e basta davvero poco per essere al top. In attesa dei saldi estivi, Zara ha messo a disposizione una collezione unica e originale.
Ti lascerai incantare dal mondo di Zara, oppure punterai altri brand per questa estate? Lascia un commento per darci la tua opinione sulla nuova collezione Estate Zara 2017!