La nuova collezione Fiorella Rubino Estate 2018 è l’ideale per taglie forti e non solo. Gli abiti sono sinuosi e ricchi di pizzi, mentre le gonne giocano con trame geometriche e nello stile Black & White. Ecco quali sono le migliori proposte per questa calda stagione estiva.
Maglieria
Immancabili come ogni estate le T-shirt a stampa e le bluse. La collezione di Fiorella Rubino per questa stagione è l’ideale per chi ama lo stile Black & White e i motivi geometrici. In ogni caso, ci sono tantissime idee anche per chi ama uno stile più colorato, soprattutto in vista dell’estate. Tra le T-shirt, ci sono quelle ideali da mettere con capi denim, oppure capi che lasciano scoperte le spalle, in diverse tonalità.
Nemmeno le bluse sono da meno, con volant e colori affascinanti. Per esempio, il blu elettrico, ma anche elementi con scolli con un certo effetto e giochi di tagli sulle maniche per un effetto più sensuale anche per il look per tutti i giorni.
Le bluse sono ideali sia per il lavoro che per il tempo libero. In particolare, sono indicate per chi ama un look sofisticato e non rinuncia alla femminilità.
Abiti corti e lunghi
Gli abiti della collezione Fiorella Rubino Estate 2018 sono semplicemente sensazionali. Da un lato, allontanano lo sguardo da qualche chilo di troppo, dall’altro esaltano la figura femminile, slanciandola con gusto e senza mai essere volgare. Il pizzo, le balze e l’effetto vedo/non vedo sono le tre strategie adottate, accanto alla scelta dei materiali, per rendere la figura femminile eterea e originale.
Con stile, questi abiti si possono indossare nelle occasioni che contano, ma anche per il tempo libero, semplicemente trovando il giusto abbinamento con i colori giusti. Per trovare il proprio stile, serve qualche dettaglio qua e là: quindi, conviene abbinare a questi capi delle spille o degli accessori per farsi notare al meglio.
Vale la pena cercare un po’ tra gli scaffali, perché alcuni modelli in oro sono preziosi e unici per le feste in spiaggia.
Gonne e pantaloni
Gonne e pantaloni completano la collezione Fiorella Rubino Estate 2018. I pantaloni sono soprattutto lunghi, alcuni fino alla caviglia. I tessuti sono molto leggeri o in denim, ideali per il tempo libero.
Tra quelli corti, molto interessanti sono i modelli in jeans e quelli più navy, anche se le proposte sono talmente tante che ognuno può trovare facilmente uno stile femminile e grintoso al tempo stesso senza fare compromessi con il proprio stile.
Per le gonne, molto interessante è l’utilizzo delle taglie geometriche per evidenziare le forme, grazie al taglio poco sotto le ginocchia, oppure con pizzi e trame molto romantiche, semplici da abbinare.
Tutti questi modelli sono molto larghi sui fianchi, per garantire praticità e una bellezza naturale e unica. Anche qui, vale la pena darci un’occhiata.
Dove trovare la collezione
Fiorella Rubino ha saputo scegliere i tessuti migliori, per il cambio dell’armadio, ma soprattutto per rendere unico ogni momento di questa calda estate. La collezione per l’estate 2018 si può trovare sul sito ufficiale e in tutti i negozi di Fiorella Rubino.