La collezione H&M primavera estate 2018 è già disponibile nei negozi e permette di capire quali saranno le tendenze della prossima bella stagione. Ecco quali sono le chicche del nuovo catalogo.
La collezione
La nuova linea di H&M primavera estate 2018 per la primavera e l’estate del 2018 è molto colorata e floreale. Il brand veste per ogni occasione. Abiti lunghi e mini abiti, ma anche top, pantaloni comodi e basic, gonne sbarazzine e molto altro ancora, senza dimenticare i costumi da bagno. In attesa di sognare il mare, ecco quali sono i modelli più interessanti di questa collezione ricercata.
Abiti
Si parte subito con i nuovi abiti. Ce ne sono di due tipi principali: gli abiti da sera e i mini dress, che si possono sfoggiare anche per uscire con gli amici o semplicemente per rinfrescarsi in estate. Tra gli abiti everyday molto carini sono i modelli basic neri o in fantasie floreali. Per l’estate, molti capi non hanno le spalline, mentre altri hanno felici giochi di trasparenze a maniche corte. per i capi più lunghi, molto interessanti sono i ricami in pizzo tinta su tinta, oppure i capi lunghi romantici in tinte pastello.
Maglieria
Per la maglieria, la collezione mostra tutta la sua varietà. Non possono mancare top, oppure maglie con ampia scollatura a V, oltre a maglie con volant o comunque sempre con qualcosa per farsi notare.
Così, molto carine sono le camicie con i temi floreali, accanto alle maglie a pois rosa con maniche di tre quarti, o ancora le T-shirt sempre al top in estate. Immancabile per i mezzi tempi la mitica giacca di jeans, da abbinare con disinvoltura anche per un aperitivo tra amici, oltre che al lavoro.
Oltre a queste, mentre fa ancora freddo, si possono usare i parka e i giubbotti sportivi con zip obliqua, per un tocco trasgressivo. Infine, ci sono le giacche a kimono, sempre molto sofisticate ed eleganti.
Pantaloni e gonne
In fatto di pantaloni, H&M sa su cosa puntare. Per quanto riguarda i jeans, questi sono molto basic, sono quindi molto facili da abbinare e rappresentano un vero must-have, se si pensa anche alla giacca abbinata.
In alternativa, si può puntare a pantaloni e pantaloncini aderenti, ma comunque molto comodi, a effetto similpelle. Non sono solo comodi, ma slanciano davvero la figura, donando un tocco di classe in più che non guasta mai.
I modelli sono per tutti i gusti, per venire incontro alle più trasgressive come alle più romantiche e femminili. Per quanto riguarda le gonne, H&M trae ispirazione dagli anni Sessanta, con le gonne lunghe a ruota a tinte animalier.
Dove trovarla
La nuova collezione H&M primavera estate 2018 manca ancora dei costumi da bagno, che saranno sicuramente dopo i primi freddi presentati sugli scaffali. Nel frattempo, la nuova collezione si può trovare in tutti i negozi legati al brand e sul sito ufficiale.