La collezione make up Dolce e Gabbana Primavera 2018 è una linea completa, per un look ricco di luce, che splende come un fiore. Ecco una recensione completa su questa nuova linea, con riferimento anche ai prezzi e a dove trovare queste novità.
Sommario
Dolce Garden
Questo è il nome che il brand ha dato a questa linea, ricca di colori pastello, ma soprattutto di femminilità e di giochi sulle tonalità di rosa. La collezione si esprime con: blush, rossetti, palette ombretti, eyeliner e molto altro ancora. Ecco tutto quello che c’è da scoprire in questo universo femminile ispirato ai profumati giardini della Sicilia.
Blush
Si parte con il delicato blush che sembra davvero un petalo di rosa sulla pelle. Questo prodotto è molto versatile. Basta il pennello giusto per stendere questo blush e avere un bell’incarnato rosato per diverse ore. Infatti, il prodotto è a lunga tenuta. La soluzione extra lusso del make up Dolce e Gabbana Primavera 2018 è di fondere le varie tonalità di rosa dando proprio il disegno interno di un fiore appena sbocciato.
In questo modo, con una sola pennellata si ottiene subito la texture ideale da indossare. In edizione limitata, il blush “Duchessa” sarà disponibile a un prezzo superiore ai 30 Euro.
Ombretti
Gli ombretti di questa linea sono nella pratica palette con specchietto per i piccoli ritocchi. La palette ha quattro tonalità compatte e due applicatori mono. La “The Eyeshadow Quad In Dolce Garden” è molto semplice da utilizzare e offre un effetto setoso e a lunga tenuta. La finitura è veramente bella. Il prezzo di questo prodotto è di circa 40 Euro.
Eyeliner
Se per gli altri il nero è un colore must have, per un giardino di Dolce e Gabbana il colore dell’eyeliner è terra. Il tratto è molto preciso e questo prodotto è davvero ottimo anche per l’estate. Il colore garantisce una lunga tenuta e una resa impeccabile.
L’eyeliner si può usare sia nelle grandi occasioni, quando non si vuole usare il nero, oppure nella vita di tutti i giorni, quando si vuole usare comunque un prodotto liquido invece di un prodotto auto-temperante.
Rossetti
La collezione include tre rossetti a lunga tenuta. I colori a disposizione sono: nude, rosso ibisco, fucsia intenso. Come per tutti i prodotti dei grandi brand, oltre al colore a lunga tenuta, c’è sempre un effetto idratante ed emolliente, per mostrare al meglio tutta la bellezza delle proprie labbra. Con il giusto pennello, questi rossetti cremosi possono regalare davvero grandi soddisfazioni.
Smalti
Infine, la collezione make up Dolce e Gabbana Primavera 2018 si conclude con gli smalti a lunga tenuta. Le tonalità scelte sono abbinate ai rossetti più una finitura perla per le grandi occasioni e una finitura a carattere nude.
Campagna promozionale
La campagna promozionale è affidata alla modella Chiara Scelsi, avvolta dai fiori e dalle atmosfere della splendida Sicilia.
Dove trovarla
La collezione make up Dolce e Gabbana Primavera 2018 si può trovare in tutte le profumerie e negli store digitali come Douglas. Non resta che provarla per vedere come stanno i nuovi prodotti in edizione limitata D&G!