La collezione make up Dior si presenta come un’esplosione di colore e di idratazione. Recensiamo la collezione che potrai trovare nei migliori store.
Sommario
Collezione Make up Dior Colour Gradation
La collezione make up Dior per la Primavera 2017 è una collezione pensata per chi soffre di pelle secca.
L’idratazione è profonda, così come l’effetto illuminante di questi prodotti di bellezza. Il nome deriva delle texture colorate e accese, ideali per la Primavera e l’Estate 2017.
I colori sono quelli che dettano le tendenze: rosa, rosso, arancio, terra, corallo sono i migliori per uno stile sensuale e intenso.
Vediamo quali sono nei dettagli le proposte e i prezzi di Dior.
Illuminante, blush e palette
iniziamo dagli illuminanti Air Color, che sono leggerissimi e che si adattano perfettamente all’incarnato del viso.
Puoi decidere tra due tonalità: il rosa e il dorato, colori must have in questa stagione calda che si avvicina.
Il blush è, invece, corallo o pesca. La confezione è ideale per ritocchi in borsetta con pratico pennello.
Per chi ama giocare con le sfumature di ombretti, le palette hanno due temi: uno il mare, con varie tonalità blu, l’altro la spiaggia, con tonalità che vanno dal rosa al marrone color terra.
Ombretti e smalti
Chi desidera gli ombretti mono per amplificare lo sguardo troverà nella collezione Dior oggetti di lusso in edizione limitata.
Gli ombretti sono a disposizione in 26 tonalità moda, tutte molto accese e luxury.
Per quanto riguarda gli smalti, Dior invita a osare con tonalità rosa, viola, verde scuro e giallo intenso.
Si tratta di smalti a lunga tenuta, ideali per dare colore alle feste in spiaggia!
Rossetti e gloss
Le labbra assumono una nuova importanza anche nelle prossime tendenze make up per la Primavera/Estate 2017.
Dior lo sa bene e punta su tre tipi di prodotti pensati per vestire le tue labbra di luce.
I primi sono i Rouge Gradient. Questi rossetti si applicano come matite. Da un lato, avrai la punta per il contorno delle labbra, dall’altro la punta per la tonalità più chiara verso l’interno.
Sfuma bene e otterrai le labbra che desideri. In alternativa, puoi usare il rossetto scuro all’interno, nei punti strategici, per ottenere un effetto davvero sexy.
Per chi ama gli accessori da borsetta, ci sono i lipstick.
Sono in cinque tonalità moda, dal rosa al corallo. Si tratta di rossetti a lunga tenuta molto idratanti, per curare le labbra e donare allo stesso tempo un effetto radioso.
Infine, per le ragazze o per un look casual ci sono i gloss, uno rosa chiaro e uno fucsia: sembrano piccoli gioielli, perché sulla confezione c’è una piccola rifinitura simil-argentata.
Dove trovare la collezione make up Dior
La collezione make up Dior ti aspetta nelle migliori profumerie, sul sito ufficiale del brand per le descrizioni e nelle profumerie online.
Dior è un brand di lusso, quindi i prezzi variano dai 60 Euro dei prodotti illuminanti ai 35 Euro per i rossetti. La qualità dei prodotti rende il rapporto qualità/prezzo ottimo, per un brand noto come è Dior anche in passerella.