Collezione Max e Co Primavera Estate 2018

La collezione Max e Co Primavera Estate 2018 riprende i ruggenti anni ’60 in chiave moderna. Ecco quali sono i capi migliori da sfoggiare per la prossima bella stagione ormai alle porte!

Abiti

max e co primavera estate 2018
Max e Co Primavera Estate 2018 apre con minidress molto semplici, dalle forme geometriche. Possono essere a giro con la gonna svasata, oppure con maniche a sbuffo, quindi più vicini a quella che è la primavera.

Gli abiti lunghi, invece, sono delle jumpsuit con trame floreali, oppure con il cotone. Questi abiti si concludono o con gonne molto sbarazzine, oppure con dei pantaloni molto larghi e avvolgenti. I colori preferiti sono le tinte pastello che, accanto alle stampe floreali, consentono davvero di dare un tocco easy chic al proprio outfit.

Maglieria

La maglieria è, invece, molto varia e ricca di sorprese. Si parte con le camicie, spesso oversize, che incantano per via delle stampe particolari, le righe i fiocchi e i dettagli tono su tono. Per le bluse, molto carine sono quelle a righe, sempre con una trama tono su tono abbinata per lasciare il segno. Per le giacche, invece, il brand punta decisamente sul classico, con qualche capo un po’ più trendy per le ragazze e per proteggersi dal freddo primaverile. Infine, per le più sofisticate, resta il trench in tinte pastello, molto interessante per avere un capo da usare per ogni occasione.

Gonne e pantaloni

max e co primavera estate 2018

Il top della collezione sono, però, i pantaloni e le gonne. I primi rispecchiano lo stile anni ’60 della collezione e sono davvero molto ampi. Ci sono tantissimi modelli, dalla tinta unita alle stampe hippie. Gran parte di questi capi è a vita alta e, per le più esigenti, non mancano modelli skinny per esaltare la figura.

Si tratta di modelli molto semplici e abbastanza passepartout. In alternativa, si può puntare sulle gonne. Anche queste hanno un taglio a campana molto semplice, ma risaltano grazie alle trame molto particolari. Spesso, si possono trovare un paio di pantaloni e una gonna con la stessa trama floreale o in stile anni ’60, quindi abbinare con altri capi di abbigliamento è davvero un gioco semplice.

Non resta che passare dal marchio per rinnovare l’armadio con un certo stile: infatti, Max e Co fa parte dei brand collegati a Max Mara.

Dove trovare la nuova collezione

La collezione Max e Co Primavera Estate 2018 si può trovare sul sito ufficiale e in tutti i negozi che appartengono al franchising del brand.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.