Collezione Motivi primavera estate 2018

La nuova collezione di Motivi primavera estate 2018 assicura una vasta scelta per ogni occasione e anche un tocco floreale in vista della primavera. Scopriamo insieme quali sono i capi migliori di questa nuova linea!

La collezione

La nuova collezione per Motivi primavera estate 2018 prende a prestito dalla moda anni sessanta. Si parte dalle gonne a ruota, per poi passare ai motivi a pois e alle tinte pastello. Anche quest’anno non mancheranno le tinte floreali, pronte per esprimere tutto il loro fascino romantico e femminile accanto ai pizzi. Ecco cosa ci aspetta nella nuova collezione.

Abiti

motivi primavera estate 2018

Gli abiti sono molto carini. Ci sono quelli a maniche lunghe che sembrano completi maglia con maniche sbuffo e gonna fino alle ginocchia, oppure dei modelli in un’unica tinta, ideali per passare una bella serata.

Maglieria

motivi primavera estate 2018

Da parte della maglieria, non potevano mancare top e maglie leggere e sensuali. Il segreto è giocare sulle trasparenze e con i pizzi, audaci ma mai volgari. I top hanno dettagli in pizzo, mentre le T-shirt e le maglie a trame pois esplodono nei colori pastello, oppure giocando con tessuti leggeri e fantasie stellate.

Naturalmente, qui i modelli sono davvero tantissimi e tutti molto femminili. Per gli ultimi freddi primaverili, invece, sono molto interessanti le bluse con dettagli in velluto e la scelta dei colori nude e nero. Molto interessanti sono anche le trame floreali, che qui diventano un bel modo sia per festeggiare la primavera che per offrire felici abbinamenti, soprattutto se sotto c’è una T-shirt o pantaloni con la stessa trama floreale.

Infine, non possono mancare cappotti per i primi freddi, alcuni anche in similpelle nera o bianco panna. In alternativa, ci sono i piumini e i modelli con cappuccio e pizzo in tinta nelle rifiniture. Alcune maglie hanno dalla loro anche delle splendide scritte, che si inseriscono bene sia come stile sia con la trama scelta da Motivi per i tessuti.

Pantaloni e gonne

motivi primavera estate 2018

Nella collezione Motivi primavera estate 2018, pantaloni e gonne sono dei veri must-have. I pantaloni hanno modelli sia per tutti i giorni che sofisticati. Si può scegliere tra pantaloni a righe, stampe floreali e piccoli spacchi. Per chi vuole un tocco di stile, alcuni modelli hanno anche delle piccole borchie.

Infine, per le gonne, si attraversano gli anni ’50 e ’60, con gonne a ruota bon ton poco superiori al ginocchio, a trame floreali. In alternativa, ci sono anche le gonne midi. I modelli sono tantissimi, ma su tutti spiccano i modelli con balze, molto femminili e facili da abbinare, magari con un paio di scarpe a tacco alto sempre glamour. Le gonne sono di diverse lunghezze, quindi trovare quella che fa al proprio caso non sarà di certo un problema.

Dove trovarla

La nuova linea Motivi primavera estate 2018 si può trovare in tutti i negozi collegati al brand, già a partire da Marzo 2018. In più, tutta la linea è già disponibile sul sito ufficiale di Motivi.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.