Collezione Piazza Italia Primavera Estate 2018

La nuova collezione Piazza Italia primavera estate 2018 è il massimo, non solo perché rispetta le tendenze moda di quest’anno, ma anche perché ha idee romantiche per S. Valentino. Ecco cosa c’è da aspettarsi dalla nuova linea moda del brand!

La linea di abbigliamento

Piazza Italia primavera estate 2018 è una linea molto romantica e femminile. Da un lato rispetta le tendenze con trame floreali, tinte pastello e utilizzo del denim anche per le giacche. Dall’altro il brand esprime tutto il suo carisma in una collezione ricca di varietà e di originalità. Molto interessanti, infatti, sono le scelte che il marchio fa sulla ricerca dei materiali, che passano dai pizzi ai merletti, fino alla similpelle. Allora, quali sono le novità che si possono trovare in tutti i negozi di Piazza Italia.

Abiti

piazza italia primavera estate 2018

Si parte sempre dagli abiti, molto femminili e romantici. Ideali per S. Valentino, ma anche per le occasioni che contano, gli abiti possono essere lunghi o corti. Quelli corti sono molto sbarazzini, con la gonna ampia, mentre quelli lunghi esaltano la figura con la formula del tubino.

I colori dell’assortimento sono tantissimi, così come i modelli, ma il rosa chiaro è davvero il colore di punta di questa collezione, con qualche dettaglio che serve per farsi notare. Non mancano nemmeno must have in questa collezione così originale, con elementi sportivi e accessori per tutti i giorni.

Maglieria

piazza italia primavera estate 2018

Per la maglieria, la scelta è davvero vasta. Si parte dai top con rifiniture in pizzo bianco e scollatura ampia a V, alle bluse, passando per le giacche e le camicie con i volant. In più, Molto carine e casual sono le T-shirt con una piccola tasca sulla destra, oppure con zip, con bottone, o ancora con effetto vedo/non vedo sempre grazie ai dettagli in pizzo. Le giacche, invece, sono l’ideale per gli ultimi freddi.

I modelli biker con stampa mimetica sono veramente molto leggeri e ideali per affrontare la pioggia anche senza ombrello. Una donna avventurosa e sportiva è quella di Piazza Italia, che punta anche ai modelli con zip asimmetrica e ai modelli chiodo con ricami floreali davvero fantastici.

Pantaloni e gonne

piazza italia primavera estate 2018

Per i pantaloni, la collezione Piazza Italia primavera estate 2018 propone modelli a righe skinny, oppure gessati di gran classe, sempre con le caviglie ben in evidenza. Sempre skinny, ma con zip per farsi notare, ci sono i jeans in diversi modelli. Invece, in alternativa alla zip, questi modelli offrono dei piccoli bijoux, oppure dei modelli strappati. Completano la collezione dei jeans a zampa, ideali sia per il tempo libero sia per il lavoro in ufficio.

Le gonne, invece, sono il vero punto di forza della collezione. Ci sono le minigonne a tubino in fantasia o a tinta unita con elegante fiocchetto, quelle ampie con spacco frontale e quelle in similpelle nera in diversi colori e modelli. Molto interessanti sono le gonne lunghe, con elementi floreali, molto leggere e ideali se si pensa all’abbinamento con le camicie con la stessa trama o con una camicia in colori pastello.

Per chi ama osare, la minigonna in similpelle gialla è davvero il massimo, ma è disponibile anche in altri colori, come il nero, sempre impeccabile e al passo con i tempi.

Dove trovare la nuova collezione

La collezione Piazza Italia primavera estate 2018 ti aspetta nei negozi del brand e sul sito ufficiale, dove si trovano sempre le ultime novità in fatto di collezioni moda.

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.