L’anno è iniziato da poco e questo è allora il momento ideale per andare alla scoperta di quali saranno le novità che ci attendono nel mondo beauty. Tra le novità più interessanti che arriveranno con la primavera 2016 dobbiamo sicuramente ricordare la collaborazione tra la Collistar e la Fiat. Da questa collaborazione nasce infatti la capsule collection “Ti Amo 500”, una collezione in edizione limitata di eccezionali prodotti make up.
Non è la prima collaborazione di questa tipologia a cui Collistar ha dato vita. Si tratta anzi della terza tappa di un progetto ben più ampio, del progetto Ti Amo Italia che ha come obiettivo quello di riuscire a sottolineare al meglio il know how italiano mettendo in evidenza alcune delle aziende più eccellenti che proprio in Italia trovano dimora. E così dopo Kartell che è ormai leader mondiale nel settore del design e il marchio di moda Marras, Collistar approda nel mondo dei motori, due mondi questi che hanno in comune la passionalità, la creatività e appunto il Made in Italy.
Tutti i prodotti make up di questa collezione sono stati infatti interamente realizzati in Italia, un piccolo dettaglio assolutamente da non sottovalutare visto che il mercato del beauty è oggi letteralmente invaso da prodotti provenienti da altri paesi o da prodotti realizzati sì in Italia, ma con ingredienti di derivazione poco chiara. Grazie a Collistar è invece possibile utilizzare solo prodotti italiani, di alta qualità, garantiti, prodotti eccellenti quindi anche per la salute della pelle.
Le custodie di questi nuovi prodotti make up sono in possesso di un pattern metallico con colori vivaci e fantasie a pois. Lo stile dato a queste custodie ripercorre l’immagine che da sempre abbiamo della famosa 500 della Fiat, uno stile che trae ispirazione infatti dalla dolce vita, dalla pop art e anche dal mood vintage che questo modello di auto da sempre porta con sè. I prodotti presenti nella collezione sono ovviamente svariati. Si va infatti dal mascara agli ombretti, dai rossetti ai gloss, dai fard alle polveri illuminanti, e non mancano ovviamente neanche degli smalti in versione cromata.
Fa parte di questa capsule collection anche una palette che può a pieno titolo essere considerata un vero e proprio oggetto del desiderio, qualcosa che ogni donna vorrà possedere e punto di forza infatti della collezione. La palette si chiama Ti Amo 500 Strobing Look, decorata proprio con la sagoma di una 500 e contenente molti prodotti make up per un total look davvero glamour e innovativo.
Vi ricordiamo che come testimonial questa capsule collection è stata scelta la bellissima Lidia Comini, una donna davvero ricca di fascino e capace di un’eleganza senza eguali che è riuscita ad incarnare tutti gli aspetti dell’azienda Fiat, creatività quindi, passionalità e anche quel pizzico di ironica che, ammettiamolo, non fa mai male. A dare vita alla campagna pubblicitaria per questa capsule collection così eccezionale è stato Max Cardelli, uno dei fotografi attualmente più amati.
Che cosa ne pensate? Non sembra anche a voi che questa collezione faccia venire l’acquolina in bocca? Purtroppo però non è ancora disponibile, lo sarà solo tra qualche mese. In attesa che arrivi nelle profumerie ricordate che Collistar offre comunque dei prodotti davvero eccezionali che consigliamo caldamente a tutte le donne di provare.