La collezione costumi estate 2017 Calzedonia ti aspetta in questa carrellata: top, interi e beachwear pronti per la spiaggia!
La collezione
Lo stile moda di Calzedonia per l’estate è molto interessante. Oggi puoi anche personalizzare online e in negozio. Se decidi per il due pezzi, infatti, puoi scegliere il top e il bikini separatamente. In più, solo sul sito ufficiale, puoi personalizzare il colore e rendere davvero unico il tuo look al mare.
Nel catalogo costumi estate 2017 Calzedonia, si possono trovare delle vere e proprie chicche. I modelli sono di solito fasciati, mentre i bikini sono alla brasiliana, per esaltare le forme. Molto belle sono alcune texture esotiche, base nera e colori accesi grazie alle forme geometriche.
C’è anche un tocco romantico in questa collezione per il mare, soprattutto nei modelli bianchi e neri con giochi di trasparenze.
Vediamo cosa riserva Calzedonia come top, costumi interi e beachwear.
Top
Partiamo dai top. La collezione ha modelli fascianti a incrocio in diversi colori (immagine al centro), ma anche giochi di trasparenze con ricami (immagine a destra, modello disponibile anche intero). In alternativa, ci sono modelli che esaltano con semplici collegamenti, donando comunque la giusta stabilità.
Chi vuole esaltare il seno con modelli a fascia, questo è il posto giusto. Lo stile dei costumi estate 2017 Calzedonia crea felici abbinamenti con i bikini. Li troviamo sul modello brasiliano, con figure geometriche, rossi a pois bianchi, ma anche a righe sottili bianchi e neri. Si incorniciano perfettamente con top con ampia scollatura a V legati dietro al collo.
Costumi interi
I costumi interi sono ideali per trasgressive e inguaribili romantiche. Per le trasgressive, ci sono i modelli interi con scritta sulla zona del seno. La scritta può essere personalizzabile sul sito, altrimenti ci sono i modelli in negozio.
Per le più romantiche, ci sono i modelli floreali, dove il costume diventa un vero e proprio vestito da mare. Infine, i modelli tankini hanno la parte del leone in una collezione dove c’è un costume con top tipo maglietta e pantaloncino.
Insomma, c’è anche chi ama l’effetto vedo non vedo e chi a mare preferisce la comodità. Calzedonia accontenta entrambi i gusti.
Beachwear
La collezione costumi estate 2017 Calzedonia si conclude con il beachwear. Anche qui, ce n’è per tutti i gusti. Ci sono i capi lunghi a stile impero, ma anche “scialli” da indossare lasciando sul retro il costume ben evidente.
I minidress rappresentano il punto forte della collezione. Diversi i colori, diverso lo stile: ampia scollatura a V, stile collegiale o via di mezzo? A te scegliere.
Infine, ci sono i capi che esaltano le forme, come quello nero accanto a quello rosso nella seconda figura. Si può essere sensuali anche con un abito del taglio giusto.
Questi capi sono già disponibili sul sito e nei negozi del marchio, a prezzi che non superano i 40 Euro. Vale la pena di dare un’occhiata, per vedere cosa ti sta bene e goderti un’estate meravigliosa con i costumi estate 2017 Calzedonia.
Al prossimo appuntamento con i costumi da bagno dei migliori brand!