Cover Plus Tattoo: copri tatuaggi professionale funziona? Opinioni 2021

Far scomparire i tatuaggi senza il laser è possibile? Se fino a poco tempo fa la risposta sarebbe stata negativa, oggi grazie a Cover Plus Tattoo si può!

Andiamo quindi a scoprire insieme cos’è, come funziona e quali sono i benefici di questa crema studiata appositamente per nascondere i tatuaggi.

Per visitare il sito ufficiale di Cover Plus Tattoo clicca qui.

Cover Plus Tattoo: cos’è

Iniziamo subito col dire che molti definiscono Cover Plus Tattoo fondotinta, ma in realtà è più corretto dire che si tratta di una crema camouflage.

Il suo utilizzo è consigliato principalmente per coprire ottima per coprire i tatuaggi, ma può essere usata anche per nascondere macchie, cicatrici e altre imperfezioni della pelle.

Dato che può essere usata in ogni parte del corpo, compreso il viso e il decolleté, la crema Cover Plus Tatto viene impiegata anche come base per il trucco, soprattutto quando si vuole esibire una pelle liscia e perfetta per una cerimonia o altro evento speciale.

Artisti, attori di teatro e modelle la usano, infine, anche come trucco di scena, per i casting e per le sfilate, in quanto il prodotto, a differenza dei normali fondotinta non sbiadisce, non cola e garantisce la massima coprenza anche dopo molte ore dalla sua applicazione.

❓ Cos’èCrema camouflage in grado di coprire i tatuaggi
👍 Caratteristiche e composizioneNon contiene prodotti chimici
🛑 A cosa stare attentiIngredienti e composizione
👍 BeneficiAzione antinfiammatoria / Migliora la cute / Copre i tatuaggi e le macchie
🥇Dove si compraAcquista Cover Plus Tattoo in sconto.

Coprire i tatuaggi è possibile?

Capita a tanti di farsi un tatuaggio e di pentirsene.

I motivi possono essere tanti: un nuovo lavoro che non permette di avere segni indelebili sulla pelle, un nuovo partner cui non piacciono i tatuaggi oppure perché, col tempo, il disegno si è sbiadito ed è diventato antiestetico.

Cover Plus Tattoo funziona?

Per fortuna oggi esistono diverse tecniche che consentono di rimuovere un tatuaggio, fra cui ad esempio il laser e la dermoabrasione.

Questi metodi però, per quanto definitivi, possono comportare alcuni effetti collaterali in quanto si tratta di tecniche leggermente dolorose ed invasive.

Il laser, ad esempio, dato che comporta una bruciatura della pelle, può dare luogo a iperpigmentazione e cicatrici ipertrofiche.

Inoltre, sia la dermoabrasione sia il laser non sono del tutto efficaci sui tatuaggi colorati, in quanto i pigmenti utilizzati per colorare la pelle tendono a sbiadire con più difficoltà.

È possibile, quindi, che anche dopo molte sessioni, il tatuaggio, per quanto meno evidente, sia ancora visibile sotto la pelle.

Infine, altro aspetto da considerare prima di scegliere la tecnica per rimuovere i tatuaggi, è che il raggio laser spezza le particelle di inchiostro iniettate nella pelle, che poi vengono rimosse dal corpo attraverso il sistema linfatico.

Tuttavia, dato che alcuni pigmenti possono contenere sostanze dannose per la salute come mercurio, alluminio, titanio, silicone e/o idrocarburi, è possibile che queste si depositino in altre aree del corpo, diventando potenzialmente cancerogene.

Esiste allora un metodo più sicuro, veloce ed anche economico per coprire i tatuaggi? La risposta, come abbiamo già visto, è sì e si chiama CoverPlus Tattoo.

Questa crema coprente è il primo e unico prodotto del tutto efficace ed innocuo per nascondere i tatuaggi. Possono usarla tutti senza problemi e la sua applicazione non comporta alcun tipo di difficoltà, anche da parte di coloro che non sono particolarmente esperi di make up.

Per Acquistare Cover Plus Tattoo in PROMOZIONE clicca qui.

Composizione fondotinta Cover Plus Tattoo

La maggior parte dei fondotinta che si trovano in commercio, soprattutto quelli più economici, contengono al loro interno sostanze dannose per la pelle come parabenoi, siliconi e conservanti.

Cover Plus Tattoo non solo non contiene prodotti chimici ma è priva anche di allergeni, ormoni e sostanze irritanti che fanno male alla cute.

È inoltre disponibile in tre differenti varianti di colore per adattarsi ai diversi fototipi.

Le tonalità disponibili entro cui poter scegliere sono le seguenti:

  • Cover Plus Tattoo A per fototipo 1 e 2 (occhi azzurri, capelli biondi o rossi e pelle da molto chiara a chiara);
  • Cover Plus Tattoo B per fototipo 3 e 4 (occhi e capelli castani e carnagione scura o olivastra);
  • Cover Plus Tattoo C per fototipo 4 e 5 (occhi e capelli castano scuro o neri e carnagione molto scura).

Nella scelta del colore bisogna sempre tenere conto che, per non vedere antiestetici stacchi col resto della cute dove il prodotto non viene applicato, è sempre bene scegliere una tonalità più chiara rispetto al proprio fototipo, piuttosto che una più scura.

In alternativa, puoi anche scegliere differenti tonalità al fine di utilizzare Cover Plus Tatto per realizzare la tecnica del contouring, che consente di esaltare le diverse parti del volto usando fondotinta, terre e correttori di colori differenti.

Cover Plus Tattoo: benefici

Cover Plus Tattoo, una volta applicato sulla pelle, si fonde perfettamente con essa, quindi è del tutto impossibile rimuoverlo senza l’ausilio di acqua e latte detergente.

Tuttavia, i benefici di questa crema coprente per tatuaggi non si fermano qui.

Oltre a nascondere macchie e disegni, Cover Plus Tatto contiene al suo interno anche sostanze idratanti ed emollienti, che migliorano all’istante l’aspetto della cute su cui si trova il tatuaggio.

Inoltre, altro vantaggio non da poco, il prodotto presenta anche ingredienti che esercitano una lieve azione antinfiammatoria, per questo può essere usato anche per coprire cicatrici appena formate come quelle che seguono la rimozione di un tatuaggio con la tecnica del raggio laser.

Alcune persone, infine, affermano anche di aver usato Cover Plus Tattoo per coprire macchie cutanee e cicatrici dovute ad interventi chirurgici, acne e scottature solari.

Anche in questo caso, la crema non si limita a coprire l’imperfezione cutanea, ma esercita una vera e propri azione rigenerante che migliora la cute circostante e quindi rende molto meno evidente il difetto.

>>> ACQUISTA ora COVER PLUS TATTOO in PROMOZIONE (ancora per POCO TEMPO!).

Come si usa la crema Cover Plus Tattoo?

L’utilizzo di Cover Plus Tattoo non comporta alcun tipo di difficoltà dato che si applica come un normale fondotinta.

I passaggi indicati dal produttore sono i seguenti:

  1. Lava e asciuga bene la pelle dove vuoi applicare la crema;
  2. Estrai il prodotto dal flacone in quantità sufficiente per la porzione di pelle che vuoi coprire;
  3. Applica il fondotinta coprente sul tatuaggio, massaggiando delicatamente fino a che il prodotto non si fonde completamente con la cute e il disegno non è più visibile.

Composizione Cover Plus Tattoo

Questo prodotto è realizzato solo con ingredienti naturali che non irritano, non seccano e non danneggiano la cute, quindi puoi usarlo con tutta tranquillità in ogni parte del corpo, compreso il volto, il collo, le braccia e il decolleté.

In gergo tecnico, possiamo dire che l’INCI di Cover Plus Tattoo ha superato a pieni volti il test di tollerabilità cutanea quindi può essere utilizzato da tutti senza problemi.

Opinioni su Cover Plus Tattoo

Tutte le opinioni e recensioni che abbiamo trovato su internet sulla crema camouflage Cover Plus Tattoo confermano che si tratta di un prodotto valido che mantiene le sue promesse.

Ecco alcuni commenti e testimonianze:

Daniela, 35 anni: “Avevo tatuato sul braccio il nome di un mio ex fidanzato e, dovendo andare all’altare col mio nuovo compagno, avevo bisogno di coprirlo. Dato che ho paura del laser, la soluzione migliore è stata quella di usare Cover Plus Tattoo”.

Francesco, 29 anni: “Per il mio diciottesimo compleanno mi ero fatto fare un tatuaggio enorme sul braccio, ma col tempo non mi piaceva più. Dato che i costi del laser sono decisamente eccessivi, tutte le volte che voglio nasconderlo utilizzo Cover Plus Tattoo e mi trovo benissimo”.

Dove comprare Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo non si può acquistare nei negozi e nei supermercati ma è un prodotto venduto solo su internet sul sito del produttore ufficiale.

Questo ti permette di usufruire anche di sconti e promozioni particolari rivolti ai clienti più fedeli, come ad esempio la spedizione gratuita, il pagamento in contrassegno senza addebiti e la garanzia soddisfatto o rimborsato.

Al momento dell’ordine, non dimenticare di scegliere la tonalità più adatta al tuo tipo di pelle in base ai suggerimenti che ti abbiano dato nei precedenti paragrafi.

Cover Plus Tattoo: le domande frequenti

Cover Plus Tattoo fa male?

No, questo prodotto, se usato in modo corretto, è del tutto innocuo e privo di effetti collaterali. Se ne sconsiglia comunque l’uso su ferite aperte e vicino agli occhi.

Cover Plus Tattoo ha una data di scadenza?

Sì, una volta aperto il flacone, il prodotto dovrà essere consumato entro 6 mesi e comunque non oltre la data di scadenza riportata sulla confezione proprio perché è privo di conservanti chimici.

Cover Plus Tattoo copre davvero i tatuaggi?

Sì, stando alle opinioni di chi lo ha già utilizzato possiamo affermare che questo prodotto è davvero in grado di nascondere tatuaggi e altri inestetismi della pelle.

Cover Plus Tattoo recensione

Conclusioni

Cover Plus Tattoo è una crema coprente indicata per chi vuole coprire i tatuaggi senza ricorrere a rimedi invasivi come il laser.

Il prodotto si applica direttamente sulla pelle pulita e asciutta e in pochi secondi permette di far sparire un tatuaggio indesiderato.

La sua formula priva di agenti chimici assicura la massima coprenza con zero rischi per la salute.

L’unico inconveniente è che Cover Plus Tattoo è un prodotto per coprire i tatuaggi che non si può comprare nei negozi tradizionali, ma solo su internet sul sito del suo produttore.

Per Acquistare Cover Plus Tattoo in PROMOZIONE clicca qui.
REVIEW OVERVIEW
Recensione Cover Tattoo Plus