Dior Cool Water Make Up Estate 2018

La nuova collezione Dior Cool Water make up estate 2018 è ricca di colori accesa ed è l’ideale per la bella stagione, quando il caldo e la spiaggia non saranno solo un ricordo. Ecco quali sono i prodotti trucco della nuova linea e una recensione completa su ognuno di loro.

Caratteristiche generali

La collezione è un esplosione di tre colori base: il blu navy (che andrà molto di moda in questa stagione), l’arancio e il corallo. In questo modo, è semplice fare abbinamenti e avere un look per le serate in spiaggia davvero al top! Ci sono alcune importanti innovazioni, come i colori particolari per i rossetti, il nuovo lip gloss e, soprattutto, la voglia di esaltare la figura femminile con colori intensi e a tratti shocking.

Palette ombretti

La trousse ha 5 colori compatti molto intensi. Le tonalità sono due: la prima si rifà ai colori dell’arancio e del rosso corallo, l’altra su tutte le tonalità dal blu navy all’azzurro. I colori sono a lunga tenuta e, per applicarli e sfumarli, è tutto molto semplice grazie allo specchietto e agli applicatori inclusi.

Quindi, si tratta di un accessorio che si può portare anche in borsetta per piccoli ritocchi. Il consiglio per questa palette trucco è di usare pochissimo prodotto, perché i colori hanno una pigmentazione elevata, quindi si rischia davvero di creare una maschera se non si usa la quantità giusta di prodotto! Per fortuna, l’effetto satinato è veramente bello e assicura uno sguardo intenso e penetrante.

Diorskin Mineral Nude Bronze

dior cool water make up estate 2018

Hai presente la terra che crea il collo bianco e il viso abbronzato? Con il nuovo prodotto di Dior Cool Water make up estate 2018 è solo un brutto incubo che va via! Infatti, il nuovo prodotto in tre tonalità ha, all’interno tre terre con texture differenti. In questo modo, quando si passa il pennello, la finitura compatta garantisce la giusta sfumatura da applicare direttamente sul viso e sul collo, per un effetto molto naturale.

Infatti, in base al colore dell’incarnato, si può scegliere tra il rosa, il beige e la tonalità più scura. Il prodotto è a lunghissima tenuta e si può usare tranquillamente in spiaggia, perché è waterproof. Resisterà anche al sudore e al caldo.

Anche qui, il pratico specchietto consente di verificare in ogni momento come sta il make up e di fare eventuali ritocchi al bisogno. In ogni caso, questa terra di alta qualità non si rovinerà tanto facilmente ed è la soluzione ideale per chi ama la spiaggia e la bellezza dell’estate.

Lip Gloss e rossetti

La novità della collezione Dior Cool Water make up estate 2018 sono proprio i lip gloss e i rossetti. I lip hanno un effetto semi-trasparente, ma hanno anche una formula innovativa con collagene, che permette di volumizzare le labbra per un effetto veramente unico. I colori che ricordano il mare sono il vero punto di forza di questi prodotti, difficili da reperire in trucchi di alta qualità.

I rossetti in stick, invece, sono in quattro tonalità abbinate con altri prodotti della stessa linea. I colori sono: arancio, bianco, rosa confetto e nude rosato. Quindi, si tratta davvero di colori al top, da indossare in qualsiasi occasione, anche per il tempo libero.

Oltre a questi, Dior aggiunge altre quattro tonalità liquide, tutte sul rosso, dal magenta al watermelon. Anche qui, la finitura è perfetta e Dior sfrutta l’estate per creare rossetti che si asciugano pian piano, rendendo così questi prodotti a lunghissima tenuta e senza doversi preoccupare di eventuali sbavature. Non per niente sono stati chiamati “Lip Tattoo”!

Smalti

Gli smalti a lunga tenuta completano questa favolosa collezione di Dior per l’estate 2018 con le tonalità che hanno caratterizzato tutta la collezione. Non resta davvero che provarli per vestire di colore le unghie!

Il video

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.