Dior make up: la collezione Golden Shock per il Natale 2014

Colori puri si accompagnano all’oro, tonalità questa ormai iconica di Christian Dior che rappresenta l’eleganza, il pregio e il lusso che le nostre vite dovrebbero sempre avere. Questo è il mood della nuova collezione make up di Christian Dior dedicata al Natale 2014, la collezione Golden Shock. Le edizioni di Diorific da collezione e la famosa, ormai intramontabile, palette in 5 colori in edizione limitata vengono offerte in tonalità davvero vibranti e in riflessi preziosi e chic, una collezione capace di soddisfare anche le donne più esigenti, una collezione da vere star. Da sottolineare il package di questi prodotti make up, prodotti che si trasformano come per magia in veri oggetti del desiderio, in oggetti preziosi, quasi in gioielli che è un vero e proprio peccato tenere nascosti in borsetta. Siamo sicuri che ogni donna che li possederà farà di tutto pur di tirarli fuori alla prima occasione e mostrarli con orgoglio.

La palette 5 colori permette come ben sappiamo di creare varie tipologie di stili. C’è un colore centrale infatti a cui è possibile abbinare le altre quattro tonalità presenti per sfaccettature di ogni tipologia, per un make up di tendenza ma sempre capace di far esprimere ad ogni donna la propria personalità. La palette 5 colori dedicata al Natale 2014 permette anche di giocare con varie texture oltre che con le tonalità. Troviamo infatti un effetto mat, un effetto satinato, uno iridescente e uno davvero molto ricco di pailletté, per un make ancora più eccezionale. La palette è insomma una sorta di arma segreta che ogni donna dovrebbe possedere, un modo per mettere in gioco la propria creatività e creare il make up perfetto per il proprio stile.

La polvere compatta illuminante Diorific è arricchita con pagliuzze iridescenti rosa oppure oro, la polvere perfetta per ottenere un incarnato meraviglioso, luminoso e brillante, per risplendere durante le feste natalizie. Per le labbra sono invece disponibili due prodotti, il rossetto Diorific Golden Shock e il Dior Addict Gloss. Il rossetto Diorific Golden Shock viene offerto in una versione bicolore per il Natale 2014. Sono presenti due lati infatti, uno che permette di avere un colore puro e di ottenere un mood opaco e vellutato e un lato invece che propone la stessa tonalità in una versione però iridescente e ricca di particelle dorate per labbra capaci di brillare. Il gloss è la soluzione ideale per dare subito luminosità al viso ed estrema brillantezza grazie alla presenza di microsfere cristalline polarizzate capaci di riflettere la luce in modo intenso. La sua formula in gel deve essere considerata anche un vero e proprio trattamento per le labbra, contiene infatti acido ialurico che permette di dare volume in modo intenso, di idratare e di rimpolpare.

La collezione make up di Dior per il Natale 2014 si completa con i meravigliosi smalti per le unghie, racchiusi in boccette che fanno pensare a delle preziose pozioni magiche. Troviamo il viola, il rosso, il perla e l’oro metallizzato, nonché un top coat per arricchire le proprie unghie con foglie d’oro dal mood davvero molto luminoso. Questo top coat può essere abbinato ad uno degli smalti della collezione, ma può essere usato anche da solo per trasformare le unghie nude in un vero e proprio gioiello.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.