Elizabeth Arden: Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15

fawless-finish-perfectly-nude-makeup

Siamo abituati a vedere le attrici più famose del mondo sfilare sul red carpet con indosso vestiti da favola e con una pelle semplicemente perfetta. Ogni donna vorrebbe possedere una pelle così, radiosa e priva di pori, macchie e persino rughe. Finalmente oggi è possibile grazie ad una novità di casa Elizabeth Arden, il nuovo Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15.

La caratteristica più importante di questo innovativo fondotinta è la sua capacità di ridurre in modo istantaneo tutte le imperfezioni del viso. Basta una sola passata per riuscire a levigare la pelle, per minimizzare le eventuali macchie e anche ovviamente per ridurre tutte quelle sottili rughe che purtroppo ad un certo punto della vita compaiono sulla pelle del viso di ogni donna, una piccola magia questa resa possibile dalla presenza di numerosi principi attivi. Il viso risulta perfetto in modo immediato, una perfezione ovviamente a lunga durata che vi accompagna per tutta la giornata. Il nuovo fondotinta di Elizabeth Arden sfrutta anche una tecnologia ai Lipidi di Soia che permette di rendere i pori della pelle meno evidenti. Pensate infatti che è possibile minimizzarli sino al 20%. E il finish? Grazie ai minerali soft focus la pelle risulta radiosa e luminosa. Su una base così eccezionale riuscire a creare poi un make up per gli occhi e per le labbra davvero meraviglioso si trasforma in un gioco da ragazze, non vi pare?

fawless-finish-perfectly-nude-evidenza

Di fondotinta che promettono risultati tanto eccezionali ce ne sono numerosi sul mercato. Dobbiamo ammettere che alcuni di questi fondotinta offrono un look effettivamente eccellente, peccato però che risultino troppo pesanti e che alla fine sul viso si venga a creare un antiestetico effetto cerone.

Il Flawless Finish Perfectly Nude Makeup di Elizabeth Arden invece ha una formulazione leggera che fa respirare la pelle, vi sembrerà insomma di non aver indossato alcun tipo di make up, leggerezza dovuta alla tecnologia Hydro-Pigment. Non solo, la formulazione di questo fondotinta è anche molto morbida e risulta quindi molte semplice da stendere e da sfumare.

fawless-finish-perfectly-nude-makeup

Dobbiamo ricordare la presenza dell’estratto dei semi di carrube in questa innovativa formulazione che permette di fissare e conservare a lungo l’idratazione della pelle, non un semplice fondotinta quindi ma anche un vero e proprio trattamento di bellezza. Elizabeth Arden sa che affinché la pelle sia sempre bellissima è necessario contrastare i radicali liberi e proprio per questo motivo ha deciso di arricchire la formula con estratto di funghi selvatici e con vitamina C e vitamina E.

Non dobbiamo sottovalutare infine il fatto che questo fondotinta ha un fattore di protezione dai raggi del sole SPF 15. Il vostro viso non risulterà quindi solo idratato, nutrito e privo di imperfezioni, sarà anche protetto per tutta la giornata contro i raggi del sole che come ben sappiamo sono la causa principale di molti danni alla pelle.

Elizabeth Arden ha deciso di curare in ogni minimo dettaglio questo prodotto, anche nell’estetica. Lo troviamo infatti racchiuso in un flacone in vetro davvero molto elegante. Il flacone è di forma squadrata ed è in possesso di un dispenser dorato. Il top è realizzato in vetro ed ha la porta rossa, simbolo di Elizabeth Arden, disegnata sopra.

Camilla Biagini
Web writer con all'attivo la pubblicazione di poesie e articoli di attualità. Esperta di moda e make up.