Essence make up Estate 2018

La nuova linea Essence make up Estate 2018 è piena di glitter e di soluzioni in palette da portare in borsetta. Coloratissima e low cost, la collezione è disponibile in tutti i negozi OVS e Upim.

PALETTE

essence make up estate 2018

Le palette della collezione Essence make up Estate 2018 sono davvero tantissime. La prima è la palette di ombretti My Only One, con 22 colori da utilizzare e 2 pennelli grandi con 4 applicatori in tutto.

La seconda di My Only One è una collezione di 22 rossetti e lucidalabbra, ma in questo caso il pennello per stendere i prodotti è solo uno.

La terza, in 9 tonalità, è invece la palette occhi, viso e labbra. Si chiama Mix & Match Your Look e i colori presenti si possono usare su queste tre zone da soli, oppure fusi tra loro per ottenere un effetto migliore.

essence make up estate 2018

C’è anche la palette viso Holo Wow! Questa è una composizione di 5 ombretti più colore di base amplificatore (nero). Si può anche usare la variante argento se necessario.

Parlando di estate, non si può fare a meno di terre abbronzanti e illuminanti. Essence ha pensato anche a questo con 4 tonalità abbinate in un’unica confezione, la Glow To Go Palette Essence.

Infine, ultima ma non ultima, è la collezione di ombretti con 4 tonalità diverse. Ogni variante ha 10 ombretti in texture abbinate.

OMBRETTI GLITTER

essence make up estate 2018

Gli eyeshadow della collezione Essence Make Up estate 2018 non sono finiti qui! Prima di tutto, ci sono i glitter di diversi colori e dalla confezione simile a degli smalti, i Get You Glitter On! Le tonalità sono 9, e, a parte, si può anche scegliere un pratico applicatore oltre quello in confezione. Poi, c’è la base per intensificare lo sguardo dopo l’applicazione dell’ombretto.

Infine, ci sono le formule in polvere per le sopracciglia, in modo da nascondere per bene eventuali buchi delle sopracciglia, oppure intensificarle se si vuole.

TATUAGGI

Essence ha ideato un set di tatuaggi temporanei per la pelle. In più, ci sono anche dei set “Stamp it!” per decorare le unghie con la nail art. Questi accessori si trovano nella sezione dedicata al make up e sono in piccoli fogli confezionati, per garantire sicurezza e delle unghie… Artistiche! In più, un tatuaggio temporaneo può essere una soluzione per le feste in spiaggia, da eliminare poi il giorno dopo.

PRIMER PER VISO

Si tratta di una soluzione con acqua di cocco, da spruzzare prima di passare al make up. Essence ha anche pensato a una versione per chi fa sport, ideale anche per chi ama truccarsi anche al mare.

GLOSS OLOGRAFICO

Con l’estate, arriva anche la voglia di novità e di colori intensi e luminosi. Per questo, la nuova linea di Essence Make Up estate 2018 propone 5 tonalità, che vanno dal color pesca al blu. Per chi ama i gusti fruttati, ci sono anche i lip gloss in confezione bianca: si riconoscono perché hanno la frutta stampata sulla confezione (anche questi sono in 5 tonalità).

ROSSETTI LIQUIDI E NON

I rossetti liquidi sono in 7 tonalità e assicurano una tenuta 24 ore. Ideali per il tempo libero e non solo, vanno dal nude al borgogna. Per i classici rossetti, invece, la collezione riserva ben 12 tonalità, che sono sempre a lunga tenuta e molto cremosi. I colori vanno dal marrone, al beige, passando per tonalità davvero scure, come il viola, fino al borgogna e al rosso classico anni ’50.

La collezione Essence make up Estate 2018 è davvero molto ampia e non mancherà di stupire ogni giorno con matite, illuminanti, ciprie, smalti e chi ne ha più ne metta.

Basti pensare che la linea mette a disposizione anche tutti i pennelli e gli altri accessori a meno di 5 Euro! Essence si conferma uno dei brand low cost migliori di sempre!

Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.