Essence Make Up Collezione Gennaio 2017

Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 è la nuova linea di make up low cost di Essence. Potrai trovare dall’illuminante all’ombretto, passando per i lipstick e il make up per unghie. Ecco cosa c’è da scoprire in questa nuova collezione Winter Glow.

Una linea completa

essence make up collezione gennaio 2017

Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 rinnova la tradizione di questo brand: prodotti low cost, ma di alta qualità, che si possono utilizzare per una pelle dall’aspetto migliore, o semplicemente come alleati da portare in borsetta.

La collezione si chiama Winter Glow, perché l’idea è proprio di far brillare l’inverno, con tonalità che variano dal matt al glow, con esplosione di glitter, come stiamo per vedere per gli ombretti.

Ombretti

essence make up collezione gennaio 2017

Gli ombretti metallizzati di questa nuova collezione sono in piccoli contenitori glamour con ombretti in polvere in tonalità che ricordano l’incanto dei cristalli di ghiaccio. Le tonalità, che puoi vedere nell’immagine, sono grigio, antracite e albicocca.

Il prezzo di questi piccoli tesori è di 2,99 Euro l’uno. Non mancano nella collezione per l’inverno 2017 anche gli ombretti tradizionali, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare.

Lipstick

Proteggere le labbra dal freddo è un must have dell’inverno. Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 ha pensato anche a questo, con i lipstick cushion. Si tratta di semplici matite labbra dai colori matt, che vanno a dare una ventata di colore alle labbra (le tonalità sono rosso e rosa), proteggendole allo stesso tempo.

I lipstick sono l’ideale anche per dei ritocchi sul momento. Il loro prezzo lancio è di 3,59 Euro. Per curare le labbra in profondità, c’è anche lo Scrub & Care rosa, che si applica semplicemente aprendo il vasetto e applicando lo scrub sulle labbra. Il prezzo è di 1,99 Euro.

Illuminanti e perfezionatori

essence make up collezione gennaio 2017

Le tendenze di make up parlano di un viso che deve sembrare privo di imperfezioni e illuminato. Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 propone così una serie di prodotti illuminati, perfezionatori e fondotinta ideali per ritrovare una pelle meravigliosa.

Il primo è un primer illuminante per gli occhi. Grazie al tubetto, si applica velocemente sulle palpebre prima di passare all’ombretto. Il secondo è un illuminante per viso, da usare dopo aver usato il correttore per eliminare eventuali difetti.

Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 propone anche la cipria bianca, per un effetto matt immediato, da stendere semplicemente con il pennello giusto. Infine, c’è il coloratissimo blush cushion, con applicatore e specchio presente sul coperchio della confezione.

Il tutto non supera i 20 Euro come prezzo di listino.

Per la nail art

Infine, diamo un’occhiata alle proposte per le unghie di Essence Make Up Collezione Gennaio 2017. Molto carini sono i quattro smalti di questa linea. I colori sono: rosso, argento, viola e rosa.

In alternativa, per gli appassionati della nail art, ci sono gli stickers. Si trovano a 1,89 Euro e ricordano i ricami a maglia sui tessuti. L’effetto è molto glamour e consigliato quando si vuole fare colpo.

La Essence Make Up Collezione Gennaio 2017 ti aspetta in tutti i punti vendita del circuito OVS e nelle profumerie convenzionate. Cosa ne pensi di questa collezione?

Annarita
Copy su benessere e bellezza, fa della scrittura un'arte per te.