For her l’absolu di Narciso Rodriguez

ANNO: 2015

TIPO: Floreale
narciso-rodriguez-forher-labsolu-confezione
Acquista subito

STORIA

Dopo il grande successo di For her, Narciso Rodriguez ha deciso di offrire alle donne una nuova fragranza. Si tratta in realtà di una reinterpretazione dell’iconico profumo For her, questa fragranza infatti è stata arricchita con le note del muschio, inebrianti e capaci di garantire una sensualità davvero senza eguali. For her l’absolu, questo il nome della nuova fragranza è, secondo le stesse parole di Narciso Rodriguez, l’incarnazione della “quintessenza della femminilità, la grazia allo stato puro”. Da queste poche e semplici parole è facile rendersi conto di quanto intensa sia la fragranza, capace di lasciare inoltre una scia persistente che avvolge ogni donna per ore. Il naso profumiere a cui è stata affidata la realizzazione di For her l’absolu è niente meno che Aurélien Guichard, uno dei più importanti al mondo.

CARATTERISTICHE

Narciso Rodriguez ha pensato ad una fragranza pura e davvero ricca di eleganza, una fragranza che è intima e sensuale al contempo, una fragranza che può essere considerata insomma femminile al cento per cento. Il gelsomino con le sue mille sfaccettature è ancora la nota protagonista. Questa nota è ottenuta attraverso un processo di estrazione speciale che permette di ottenere una concentrazione più intensa, particolarmente forte quindi e allo stesso tempo naturale. Il gelsomino si sposa alla perfezione con il muschio, emblematico, sexy, misterioso. Le note di ambra, sandalo e patchouli rafforzano questa sensualità e questa intensità, per una fragranza che alla fine rimane sulla pelle vellutata e avvolgente.

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Tuberosa, Gelsomino
NOTE DI CUORE: Muschio
NOTE DI FONDO: Ambra, Legno di Sandalo, Patchouli

CONFEZIONE

narciso-rodriguez-forher-labsolu-confezione
Acquista subito
Il flacone della nuova fragranza For her l’absolu di Narciso Rodriguez ha un meraviglioso colore viola scuro, laccato direttamente dall’interno per una tonalità di un’intensità senza eguali. Il viola è una tonalità di grande tendenza, ma Narciso Rodriguez non la sceglie certo per questo motivo. La sceglie perché è una delle tonalità distintive della maison, una delle prime maison infatti ad aver osato portarla in passerella. Le linee del flacone sono semplici e minimali, quasi austere in questa loro semplicità e capaci proprio per questo di creare un mood davvero ricco di mistero.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA


La testimonial del nuovo profumo di Narciso Rodriguez è la bellissima modella Carmen Kass, da sempre una vera e propria figura iconica per la maison. Narciso Rodriguez parla di lei come di una donna in possesso di “una bella infintamente pura, innocente e in qualche modo estremamente sensuale”. Le fotografie della campagna pubblicitaria la ritraggono con il collo inclinato all’indietro, un’immagine questa davvero molto semplice, ma allo stesso tempo evocativa, un’immagine che esprimere delicatezza ma allo stesso tempo anche audacia e sensualità.